Miracolo Per Cisti Ovariche(tm): Ovarian Cyst Miracle(tm) In Italian!

Clicca qui e vai al sito ufficiale del venditore di acquistare o saperne di più su questo prodotto!!!

ATTENZIONE! Grazie a questo potente sistema a 3 fasi migliaia di donne
in tutto il mondo hanno eliminato le cisti ovariche e curato
la PCOS definitivamente in 2 mesi!

Una ricercatrice medica, specialista di salute alternativa e alimentazione, consulente di salute ed ex affetta da cisti ovariche insegna come:

Scopri come si è curata dalle cisti ovariche e
ha insegnato a migliaia di donne in tutto il mondo come eliminare tutti
i problemi di Cisti Ovariche e PCOS velocemente, in modo sicuro e
naturale

di Carol Foster- specialista della nutrizione, consulente di salute, ricercatrice medica e scrittrice

Cara amica,

Stai lottando per liberarti delle cisti ovariche? Soffri o temi di non essere in grado di curare in modo appropriato le tue cisti ovariche nonostante tutti i tuoi sforzi ? Riscontri cicli irregolari, dolore al basso ventre o gonfiore? Temi di poter svilppare il cancro o non poter aver figli? Se hai risposto di si lascia che ti dica che so esattamente come ti senti, perchè mi è capitato di avere la stessa esperienza qualche anno fa. Ho combattuto contro una forma cronica di cisti ovariche per oltre un decennio finchè ho finalmente trovato una cura, mi sono liberata delle cisti ovariche ricorrenti di cui soffrivo rimanendo incinta due volte, tanto che ora sono madre orgogliosa di due bambini pieni di salute.

Stai per scoprire quello che potrebbe essere il sistema più potente contro le cisti ovariche mai sviluppato. E’ lo stesso sistema che migliaia di donne, proprio come te, hanno utilizzato per curare le loro cisti ovariche e PCOS, rimanere incinta velocemente e dare alla luce bambini sani.

Mi chiamo Carol Foster e negli ultimi 14 anni, attraverso un lungo processo di tentativi, errori ed esperimenti, ho sviluppato un sistema a prova di bomba, garantito al 100%, frutto di ricerca clinica e accompagnato da oltre 60.000 ore di competenza nutrizionale per eliminare tutti i tipi di cisti ovariche e PCOS velocemente e naturalmente. Si tratta di un sistema di cura delle cisti ovariche molto raro, assolutamente unico ed estremamente potente, di cui solo poche donne conoscono l’esistenza…

Se vuoi imparare come curare le cisti ovariche velocemente e in modo sicuro… senza farmaci, senza rischiose operazioni chirurgiche, senza alcuna cura convenzionale per le cisti ovariche e senza effetti collaterali,allora questa sarà la lettera più importante che abbia mai letto. Te lo garantisco e ho i risultati per provartelo!

caso di successo n.1: Joanne Spacey

“La mia ciste ovarica è scomparsa…completamente!”

“Cara Carol, Non so cosa avrei fatto senza il tuo aiuto. Ho 32 anni e circa 7 mesi fa il mio dottore mi confermò che avevo una ciste ovarica di 2.9″ dopo settimane di dolore insopportabile e inspiegabile. Ho preso i farmaci prescritti e i contracettivi per molte settimane solo per scoprire che la mia ciste era cresciuta fino a 3.4″. Il mio dottore mi suggerì di rimuovere la ciste chirurgicamente dicendomi che sarebbe potuto essere necessaria l’asportazione dell’intera ovaia destra. E’ stato un incubo. Il pensiero di avere un’ovaia asportata e non poter aver figli era inconcepibile.

Quando tornai a casa navigai in rete per cercare risposte in preda alla disperazione e per caso mi imbattei nel tuo sito (è stata la fede?). Anche se all’inizio ero scettica gli ho voluto dare una possibilità e ho ordinato il tuo fantastico libro. Ho iniziato immediatamente la fase 1 e ho gettato via tutti quegli orrendi farmaci e contraccettivi. In meno di 5 giorni il dolore alla ovaia destra era SCOMPARSO e mi sentivo in gran forma. 7 settimane dopo aver completato il tuo programma a 3 fasi il mio dottore mi fece una nuova ecografia e con mia grande sopresa la ciste ovarica era scomparsa…completamente!!

Oggi, quando sento una donna parlare di cisti ovariche vorrei correrle dietro e parlarle del tuo sistema. Sei stata veramente un’amica e non ho parole per esprimerti la mia gratitudine. Che Dio ti benedica!” Aprile 2006

– Joanne Spacey, Età 32,ciste 3.4″ (California, USA)

Le immagini qui sopra ‘prima e dopo’di Joanne Spacey una delle mie clienti USA. Queste immagini mostrano come velocemente e significativamente le tue cisti ovariche possono scomparire seguendo il sistema olistico passo per passo di Miracolo per Cisti Ovariche ™.

caso di successo n.2: Donna Hobbs

“Ora, 10 settimane dopo, l’ecografia dice tutto. Sono
finalmente libera dalle cisti ovariche. Che sollievo!”

“Cara Carol, volevo ringraziarti e condiviedere un po’ della mia storia. Ho 38 anni e vorrei avere avuto queste informazioni nel 2006 quando ho perduto un’ovaia a causa di una cisti di circa
4.2″.

Anche se l’intervento andò bene sviluppati altre 2 cisti di grandezza media 11 mesi dopo (ho allegato l’ecografia a questo messaggio) oltre ad attacchi improvvisi di dolore al basso ventre e lato destro. Ero nuovamente sulla strada della chirurgia ma decisi che questa volta avrei combattuto. Non avevo nessuna intenzione di perdere anche l’altra ovaia. Fortunatamente un’amica mi raccomandò il tuo sito e dopo averne letto un po’ capii che era esattamente quello che stavo pregando di trovare.

Dopo molti giorni di pratica del tuo programma abbandonai tutti gli antidolorifici. Non ne avevo più bisogno. Alla 7a settimana mi sentivo meglio di quanto mi fosse successo negli anni. Ora, 10 settimane dopo, l’ecografia dice tutto. Sono finalmente libera dalle cisti ovariche! Che sollievo! Che Dio ti benedica!”
Ottobre 2007

– Donna Hobbs, Età 38, Ciste 2.5″ (United Kingdom)

Le immagini qui sopra ‘prima e dopo’ di Donna Hobbs , una delle mie clienti del Regno Unito. Queste immagini mostrano come velocemente e significativamente le tue cisti ovariche possono scomparire seguendo il sistema olistico passo per passo di Miracolo per Cisti Ovariche ™.

caso di successo n.4: Elizabeth Marr

“Sono felice di dire che la ciste ovarica ormai fa parte del
passato e il dolore e i timori costanti sono terminati.”

“Cara Carol, sono così grata ed eccitata di sapere che qualcuno ha trovato una soluzione ad un problema così grande in questo paese! Ci sono troppe donne che soffrono di questo disturbo! Circa un anno fa mi è stata diagnosticata una ciste di 2.6″ e ho trovato il tuo sito ma non ero sicura che il tuo sistema mi sarebbe stato d’aiuto. Ero paralizzata dalla paura.

Per mesi ho lottato contro il dolore utilizzando tutti i tipi di farmaci ed antidolorifici che mi facevano sentire ancora peggio. Un giorno in cui il dolore aveva toccato un nuovo limite decisi di ordinare il tuo programma e i risultati sono stati a dir poco incredibili. Mi hai dato il supporto di cui avevo bisogno per dire di no alla chirurgia e provare il tuo approcco olistico completamente naturale.

Ora sono felice di dire che la ciste ovarica ormai fa parte del passato e il dolore e i timori costanti sono terminati…mi sento anche così vitale e piena di energia. E’ straordinario. Per me è un nuovo inizio. La dottoressa si è molto stupita quando gli ho parlato del tuo programma, ha sollevato le sopracciglia più di una volta ma i risultati parlano per se stessi.

Carol, voglio ringraziarti per aver condiviso questo fantastico programma e spero veramente che ogni donna trovi queste informazioni dal valore inestimabile. Mi sento così ringiovanita e fortunata ad aver trovato il tuo sistema. Sono anche sorpresa e grata che il tuo prodotto abbia funzionato così velocemente e bene. “

Che Dio ti benedica!”

– Elizabeth Marr, Età 44, ciste 2.6″ (Londra, Regno Unito)

Ciò che rende questo sistema così
unico è che ti da il potere di…

Che cosa NON è Miracolo per Cisti Ovariche!

Il programma Miracolo per Cisti Ovariche NON è un altro farmaco, anticoncezionale o integratore. Non è la solita dieta o il programma di integratori erboristici o un’altra crema o parafarmaco su cui si imbatte la maggior parte delle donne. Non è neppure una procedura medica. Questo approccio olistico e insieme di pratiche per eliminare tutti i tipi di cisti ovariche e tenere sotto controllo la loro ricaduta è per la maggior parte qualcosa di diverso da quello che troverai dovunque. Ogni pratica trattata dal programma è sicura e naturale… Cosa più importante, funziona veramente. Questo programma NON è qualcosa che cerca di risolvere il problema con l’assunzione di ormoni o pillole che gonfiano… Con il mio approccio potrai sperimentre una totale libertà dalle cisti ovariche prevenendo al tempo stesso la loro ricaduta e tutti i sintomi nonrmalmente associati alla PCOS in meno di 8 settimane.

La mia lunga ed estenuante battaglia contro le cisti
ovariche e PCOS

Avevo 31 anni, ed ero al pieno della mia attività. I miei giorni erano frenetici, gestivo responsabilità al lavoro e aiutavo nei compiti i miei figli quando tornavo a casa; correndo da un’attività all’altra cercavo di trovare lo spazio per passare il tempo con mio marito e tutte quelle attività che una famiglia moderna deve affrontare. Lo stress aumentava, ma era ancora sotto controllo. Sfortunamente, la situazione sarebbe cambiata presto. Una sera dopo il lavoro andai in un ristorante della zona con alcuni amici. Dopo aver passato tre ore in quel ristorante rumoroso, seduta accanto ad una mia amica sentii un dolore lancinante al basso ventre. Pensai che fosse qualcosa che avevo mangiato e mi sentii sollevata quando il dolore diminuì nell’andare a dormire. La mattina seguente mi sopresi nel sentire che il dolore diventava più intenso. Senza pensarci troppo mi preparai per un’altra impegnativa giornata in ufficio. Non avevo idea che la mia vita stava per subire una svolta inaspettata. In pochi giorni quel dolore al basso ventre divenne sempre più acuto e preoccupante, seguito da cicli irregolari. Alle volte il dolore era così forte che non potevo dormire. Dopo un po’ il dolore, accompagnato da una sensazione di gonfiore che aveva incominciato ad infastidirmi incominciò a darmi sui nervi. Il mio ventre sembrava come se dovesse esplodere. Nonostante presi una serie di antidolorifici non riuscii a liberarmi dal dolore — era presente giorno e notte e imcominciava a prendere il sopravvento. Quindi giunsero una serie di nuovi sintomi: gonfiore pronunciato, dolore durante il sesso, amenorrea e dolore al basso ventre che non se ne andava.

Come molte altre donne affette da cisti ovariche scoprii che la risposta che cercavo disperatamente non era disponibile al momento per me

Feci alcune visite dal dottore e alcuni esami, senza ottenere una diagnosi. Stavo sempre peggio. Un’ulteriore visita al mio medico generico non fu di beneficio. Pensò si trattasse di un malessere causato dallo stress. Cercai di rilassarmi di più e questo servì (un poco), ma tuttavia non fu in grado di eliminare quel dolore lancinante al basso ventre. Molte settimane e molte visite dopo il medico cominciò a sospettare che forse c’era davvero qualcosa di serio e mi fece fare una serie di test per escludere problemi gravi. Dopo essere stato sottoposta ad una serie di test che mi sembrò interminabile e un’ecografia finalmente ebbi la diagnosi: una piccola ciste ovarica. Grata per aver finalmente capito cosa causava i sintomi – e il dolore incessante – ero spaventata ma certa che avrei presto trovato sollievo. Non fu così.

Dopo un paio di mesi andai dal dottore e gli descrissi la situazione insopportabile in cui mi trovavo e lui mi prescrisse pillole anticoncezionali, antidolorifici e mi disse di attendere.Inutile dirlo. Non servì a nulla. Girai di dottore in dottore cercando qualche beneficio – qualsiasi beneficio! Il dolore stava peggiorando – e così la mia ansia la notte – e avevo bisogno di aiuto! Non ero più padrona della mia vita. Non potevo lavorare(le notti insonni, il dolore e la paura di sviluppare il cancro mi rendevano impossibile gestire la miriade di responsabilità in ufficio); ero irritabile in famiglia, la mia salute ne soffriva (non potevo più dormire normalmente) e mi deprimevo sempre di più. Stavo per toccare il punto di non ritorno e lo sapevo. Dovevo fare qualcosa e al più presto o avrei perso la testa. Era tempo di entrare in azione!

La chirurgia sembrava l’unica opportunità possibile per me

Dopo un mese di attesa feci la seconda ecografia e scoprii che la ciste ovarica si era ingrandita. Ero terrorizzata. Il dottore mi suggerì di fare un intervento chirurgico per asportare la ciste e prevenire complicazioni future. Una di queste complicazioni sarebbe stata la possibilità di avere figli. La procedura poteva portare alla sterilità. Che scelta! Dal baratro sentii che ci doveva essere un’altra opzione, un’alternativa più salutare.

Fortunatamente non seguii il consiglio del dottore. Dopo 5 settimane di rigida dieta equilibrante degli ormoni unita ad alcuni integratori erboristici fornitami da un nutrizionista la ciste se ne andò. Ero così felice ma sfortunatamente la mia felicità durò poco quando mi venne una nuova ciste ovarica 3 mesi dopo. Ero distrutta. In un istante tutte le mie speranze svanirono e tornai nel circolo vizioso della paura, dolore e angoscia!

Dopo che mi fu diagnosticata una ciste ovarica grande ma benigna e che capii che tutti i miei altri disturbi erano collegati alla stessa causa- la PCOS , mi imbattei per caso in un libro che parlava di rimedi naturali e equilibrio ormonale, miglioramento della fertitiltà e cura sicura delle cisti ovariche. Fu allora che iniziai la lunga, estenuante strada di prove ed errori fino a quando finalmente ricostruii un sistema completo olistico utilizzato da migliaia di donne in tutto il mondo per curare in modo definitivo le cisti ovariche, inclusa la sottoscritta.

14 anni di studio, ricerca, tentativi,
errori e sperimentazioni

Per via dell’esperienza dolorosa della ciste ovarica feci un voto solenne… Non importava quanto sarebbe costato o quanto tempo ci avrebbe messo ma avrai trovato la soluzione DEFINITIVA alle mie ricorrenti e croniche cisti ovariche! Iniziai una ricerca disperata che mi portò 14 anni di straziante frustrazione e delusione… Durante la ricerca sulla mia ciste ovarica fui curata da decine e decine di dottori, specialisti, erboristi, naturopati, idroterapisti e anche “guaritori” spirituali. Inoltre feci ricerca su letteralmente centinaia di libri di “salute” e fertilità, riviste e giornali di salute…e spesi ore ed ore passando da uno studio medico all’altro. Passai inoltre molte ore consultando vari “guaritori” o “specialisti” di persona o al telefono. Dopo che nulla funzionò provai qualsiasi cura immaginabile per le cisti ovariche che trovai…tra cui numerose creme ormonali, parafarmaci, rimedi erboristici e così via.

Che cosa ho provato che non ha funzionato

Dopo che anche quello si rivelò inefficace provai ogni dieta nota per aiutare le cisti ovariche, presi l’aspirina, provai i cuscinetti riscaldati, pillole anticoncezionali per regolarizzare il ciclo, intrapresi la dieta Wai, vegetariana, vegana, per tipo di sangue e a basso contenuto di carboidrati, quella macrobiotica e anche una terapia ad alte dose di vitamine e qualsiasi rimedio erboristico che trovai. Provai inoltre terapie di depurazione intensiva, la medicina tradizionale cinese e l’omeopatia. Visto che niente funzionò provai l’ipnosi, le visualizzazioni, lo yoga e la terapia dell’affermazione. Nonostante gli anni di sforzo intenso…dedicai alla ciste ovarica TUTTO il mio cuore e la mia anima…

Soffrivo ancora di cisti ovariche ricorrenti!

Visto che nessuna delle cure poteva curare in pratica le mie cisti ovariche croniche riccorrenti e la miriade di sintomi correlati o aveva avuto impatto sulla mia sindrome PCOS (alcune cure peggiorarono di fatto il mio stato e la mia salute generale).

arrivai alla conclusione che non esistevano pillole magiche o prodotti cura-tutto per le cisti ovariche. Quando la causa reale delle cisti ovariche è trascurata le cisti cresceranno sempre di più e richiederanno interventi chirurgici o si svilupperanno molto velocemente.

Ora, dopo 14 anni di ricerca disperata ed esperimenti ho trovato il pezzo mancante che stavo cercando

Una sera scoprii un’informazione molto importante parlando con un esperto di medicina orientale e dottore olistico. Quella parte di informazione risultò essere il pezzo mancante che stavo cercando disperatamente. Lo feci mio e, insieme ai dati raccolti in 14 anni elaborai un programma per eliminare le cisti ovariche e la PCOS e per potenziare la fertilità. Seguii il programma per 5 settimane e. . .

Le cisti ovariche sparirono per non tornare più lasciandomi libera da tutti i sintomi della PCOS

Dopo aver imparato il nuovo ‘trucco’ olistico, ogni dolore e angoscia scomparvero. L’ecografia confermò che non c’erano cisti e rimasi incinta della mia prima figlia! e la vita non poteva andare meglio. Ero così sollevata . . . una semplice strategia olistica mi aveva aperto la strada ad una nuova e più colorata vita senza ciste ovarica. Il programma aveva funzionato. Ero finalmente libera da ogni sintomo di PCOS ed avevo il primo figlio! La seconda gravidanza arrivò meno di un mese dopo. Per cui, quattordici anni dopo aver iniziato la mia missione divenni madre di due bellissime e sane bambine. Ero così felice che il sintomi della PCOS si fossero alleviati e il ciclo fosse tornato regolare. Avevo gettato le basi per il cammino verso la libertà definitiva dalle cisti ovariche!

Sarah fu in grado di elininare una grossa ciste in meno di 7 settimane dopo aver seguito il mio sistema comprovato a 3 fasi

Questa è l’interessante storia di una mia amica che soffriva di una grossa ciste ovarica e che aveva grande bisogno di supporto ed aiuto. Ho cambiato il suo nome per ragioni di riservatezza. Sarah aveva una grossa ciste ovarica di 13.5 cm all’ovaio destro. Era anche vittima di un dolore lancinante quotidiano e di angoscia. Le era stato consigliato di operarsi ma all’ultimo, e con la guida di un dottore olistico, seguì il mio programma a 3 fasi con alcune restrizioni e limitazioni. Le mostrai come ribaltare la sua condizione seguendo lo stesso approccio che anche tu stai per imparare. Sarah si impegnò a seguire il programma. In meno di 7 settimane (dal 5 di luglio al 2 agosto 2012), la sua ciste è scomparsa (vedi immagine sotto). Per Sarah è stata un’esperienza che le ha cambiato la vita.

caso di successo n.13: Laquinda Williams

“Sono passati circa 7 mesi e da allora sono libera dalle cisti ovariche.”

“Cara Carol, volevo scriverti due righe per dirti ‘grazie tante!’. Lo scorso dicembre stavo cercando ‘salvezza’ su internet. Avevo una grossa ciste ovarica che era estremamente dolorosa specialmente la notte una settimana prima del ciclo. Mi sentivo così male. Fortunatamente ho trovato per caso il tuo sito. la mia storia non è diversa da quella di molte altre donne.

Ho pensato di dare una possibilità al tuo programma e se avesse funzionato le poche decine di euro sarebbero stati ben spesi. Ho ordinato il programma e sono andata al negozio di alimentazione naturale per comprare gli integratori e gli altri ingredienti di base del tuo programma che ho finito di leggere la notte stessa. Ho inziato il programma e per una settimana non ho visto risultati per cui ho pensato ‘ci risiamo’. Ma non è stata un’altra delusione. Alla fine del primo mese in una luminosa domenica mattina tutto il dolore e l’orribile gonfiore semplicemente sono terminati. Al terzo mese sono andata a fare una nuova ecografia e indovina? La ciste non c’era più. Ero così felice! Sono passati circa 7 mesi e da allora sono libera dalle cisti ovariche. Anche la mia pelle ha un aspetto così sano e pulito. Credo davvero che è stato Dio a portarti nella mia vita e ti sono pienamente riconoscente!

Grazie ancora,”!”

– Laquinda Williams, Età 30, ciste 3.1″ (New York, USA)

Il 95% di donne con PCOS e cisti ovariche continua a fare sempre gli stessi errori

Negli utlimi 14 anni di training e consulenza con centinaia di donne in cura per cisti ovariche e migliorare la fertilità notai una serie di similitudini e vidi che la maggioranza delle donne con cisti ovariche e PCOS cadevano sempre nelle stesse trappoles. Sembra abbastanza comune per la maggior parte delle donne provare pillole anticoncezionali, attendere sotto monitoraggio, prendere antidolorifici, integratori ormonali e seguire una dieta specifica. Il tempo sprecato facendo questi errori e le conseguenze di trascurare la casua di base delle cisti ovariche sono spesso irreversbili: in breve puoi peggiorare le tue condizioni. La scarsità di estrogeni non è la causa della cisti ovariche per cui prendere anticoncezionali non aiuterà. Anche asportare la ciste o l’ovaia non aiuterà. Ma qualcosa cambia immediatamente quando queste donne iniziano ad utilizzare alcune tecniche specifiche che ho rivelato loroes that I revealed to them. They finally started getting results naturally after years of struggling to get rid of their cisti ovariche using conventional methods!

ATTENZIONE: le cisti ovariche e la PCOS
(Sindrome Ovarica Policistica) possono essere molto pericolose se non trattate e possono portare alla sterilità

Se hai cisti ovariche è possibile che soffra di una sindrome denominata PCOS. La PCOS o Sindrome Ovarica Policistica è un disordine complesso legato al metabolismo, agli ormoni e all’insulina. Le conseguenze a lungo termine della PCOS includono, ma non si limitano a:

La rottura delle cisti ovariche può causare
serie complicazioni di salute

La rottura delle cisti ovariche può potenzialmente causare gravi complicazioni che devono essere considerate. La torsione dell’ovaio è una di quelle, che può portare a nuove cisti ovariche. la perdita di liquido cistico nella cavità addominale può anche portare ad una malattia chiamata sepsi. La rottura delle cisti può anche portare a pericolose complicazioni emorragiche.

Un’ulteriore complicazione della rottura di una ciste ovarica è una malattia chiamata peritonite: una infiammazione della mucosa che riveste la cavità addominale. La peritonite è una malattia grave che può mettere in pericolo la salute.

Dato di fatto: la chirurgia per le cisti ovariche non è sempre necessaria e può causare sterilità irreversibile

La chirurgia dovrebbe essere presa in considerazione quando vi è un chiaro pericolo derivante dalle cisti ovariche (le cisti ovariche in caso di cancro sono solo un esempio). Ogni volta che ci si sottompone ad un intervento permanente ed irreversibile come la laparoscopia o laparotomia, si corre il rischio di infertilità irreversibile: ciò significa che non si potrà avere figli in futuro. Prima di qualsiasi procedura chirurgica irreversibile consiglio caldamente di ottenere il parere di almeno due specialisti del settore per vedere se la procedura eseguita comporterà un significativo miglioramento, sufficiente a giustificare le spese elevate e gli effetti permanenti dell’intervento. Oltre ai risultati irreversibili che le procedure chirurgiche possono causare, si tratta di operazioni molto costose, per lo più non mutuabili. Per non parlare delle gravi complicazioni che possono derivare da una tale procedura chirurgica invasiva pur non garantendo la prevenzione completa di future cisti ovariche.

l’unico modo in cui puoi eliminare le cisti ovariche e prevenire la loro ricaduta è diagnosticare la malattia correttamente e ascoltare quello che il tuo corpo sta cercando di dirti, lavorare con lui e ritrovare la tua libertà

Le cisti ovariche sono scatenate da molteplici fattori interni e quindi possono essere trattate affrontando tutti questi elementi interni responsabili della loro formazione e non assumendo antidolorifici, pillole anticoncezionali, ormoni o asportando la ciste o l’ovaio con procedure chirurgiche (che non sono garantite al 100% e hanno rischi e complicazioni), o utilizzando qualsiasi altro modo che ignora la vera causa delle cisti ovariche.

L’unico modo in cui puoi eliminare le tue cisti ovariche, prevenirne la ricaduta e sbarazzarti della PCOS è avere una diagnosi completa della malattia ascoltando quello che il tuo corpo sta cercando di dirti, lavorare con lui e ritrovare la tua libertà.

Quando finalmente sono riuscita a capire quello che le industrie farmaceutiche stavano facendo e l’approccio errato della medicina convenzionale ho deciso di agire, quindi ho steso le mie scoperte su carta e ho iniziato ad aiutare altre persone che soffrivano di cisti ovariche questo nuovo sistema che avevo sviluppato. Oggi, per la prima volta in assoluto, la stessa cura per le cisti ovariche che ha aiutato migliaia di donne sofferenti di cisti ovariche e PCOS in tutto il mondo a curare definitivamente le cisti è disponibile per te in un unico e-book di 190 pagine, denso di informazioni:

Ho il piacere di presentarti…

Miracolo per Cisti Ovariche è completamente unico e diverso da ogni altra fonte di informazioni sulle soluzioni alle cisti ovariche perchè…

Eccoti una piccola anticipazione
di ciò che imparerai scaricando oggi
la tua copia del sistema Miracolo per Cisti Ovariche ™ oggi:

Miracolo per Cisti Ovariche ™ è molto di più di un semplice “e-book” – è un sistema completo e olistico infallibile per liberarti dalle cisti ovariche e PCOS – probabilmente il sistema più completo per la cura delle cisti ovariche che sia mai stato scritto.

Ecco alcuni benefici che otterrai
seguendo il sistema passo per passo di Miracolo per Cisti Ovariche

Il sistema Miracolo per Cisti Ovariche™ affronta la causa interna delle cisti ovariche e le cura definitivamente. Affrontando tutti i fattori che contribuiscono alle cisti ovariche utilizzando un approccio olistico e multi dimensionale assicura uno sradicamento permanente dell’ambiente interno di PCOS/cisti ovariche. Ecco alcuni dei benefici di cui le nostre clienti hanno giovato dopo aver seguito il programma Miracolo per Cisti Ovariche …

Il sistema Miracolo per Cisti Ovariche si è dimostrato efficace su tutti i tipi e le misure di cisti ovariche

Seguendo il semplice approccio a 3 fasi trovato all’interno di Miracolo per Cisti Ovariche ti libererai per sempre dalle tue cisti ovariche esistenti e dalla formazione futura di cisti ovariche e sintomi di PCOS, insieme al dolore e a tutti gli altri sintomi correlati. La notizia migliore è che il programma funziona su tutti i tipi e le misure di cisti ovariche in donne di tutte le età.

Il sistema Miracolo per Cisti Ovariche è stato clinicamente riconosciuto come efficace nei seguenti casi:

Perchè non puoi fidarti delle case farmaceutiche e parafarmaceutiche e delle tue attuali fonti di informazione

Nel 2011 gli americani hanno speso quasi 2.4 miliardi di dollari in farmaci e trattamenti tradizionali per PCOS e cisti ovariche, secondo la società di ricerca di salute Feedback Research Services.

L’industria anti-cisti ovariche raggiunge miliardi di vendite ogni anno. Ci sono migliaia di diversi produttori che producono migliaia di diversi prodotti, consumati da circa 17 milioni di persone con cisti ovariche negli USA!

Con miliardi di dollari in gioco tali case farmaceutiche ti diranno qualsiasi cosa per convincerti a comprare i loro prodotti. Se devono ti mentiranno in faccia!

Per più di 14 anni ho ricercato e sperimentato tutti questi prodotti ‘molto promettenti’ solo per scoprire il vero segreto per una libertà duratura dalle cisti ovariche proprio come stai facendo tu ora e ho buttato i miei sudati risparmi nell’ennesima pillola, crema e parafarmaco che si sono conclusi nel nulla. Ho sprecato migliaia di dollari ed ero così frustrata e scoraggiata proprio come te prima di scoprire ciò che funziona veramente.

Perchè i dottori non insegnano questo nuovo approccio a 3 fasi di cura delle cisti ovariche?

Se leggi le testimonianze del sito Miracolo a Cisti Ovariche vedrai che molte donne che sono state a medici affermati solo per sentirsi dire le stesse tecniche convenzionali che si leggono su tutti i forum di cisti ovariche e PCOS su Internet. La ragione di ciò è che la maggior parte dei medici e operatori sanitari, anche alternativi, non ha mai avuto modo di provare queste tecniche su se stessi. Ci vuole molto tempo perchè le nuove idee filtrino fino al medico locale. Se vai in visita da un medico quasi sempre otterrai una prescrizione di antidolorifici e pillole anticoncezionali semplicemente perché è a corto di tempo e crede che sia la soluzione più veloce per il tuo disturbo. Non giudico i medici, ma molti medici hanno purtroppo troppo poco tempo per studiare ulteriormente la questione e tentare un approccio diverso e naturale. Questo approccio diverso è quello che trovi in questo sito. Ho insegnato questo nuovo approccio rivoluzionario per affrontare le cisti ovariche e PCOS per oltre 10 anni ed i risultati sono notevoli.

Un’importante ragione per cui dovresti provare il sistema Miracolo per Cisti Ovariche oggi:

Oltre 157.000 donne di 132 paesi diversi hanno già usato questo programma con successo nel corso degli ultimi 7 anni! Ho utilizzato il feedback di tutte queste donne per perfezionare il sistema nella versione attuale aggiornata nel 2011. Non solo, il programma Miracolo per Cisti Ovariche ha uno dei livelli di soddisfazione più alti dell’intera industria della salute femminile: il 98.2% di coloro che hanno usato Miracolo per Cisti Ovariche sono soddisfatte del programma. Queste statistiche fornite dalle lettrici provano che se si mette in pratica l’approccio in 3 fasi di Miracolo per Cisti Ovariche si otterranno i risultati voluti, puro e semplice!

Lascia che ti mostri il programma segreto e testato a 3 fasi che ha permesso a me e a migliaia di donne di raggiungere una libertà definitiva da Cisti Ovariche e PCOS negli ultimi 14 anni!

Non si tratta di teorie scritte da qualche grande scienziato che non ha mai avuto cisti ovariche in vita sua. Ho usato questo sistema io stessa e ancora lo seguo ad oggi. Metto in pratica quello che predico. Non ti sentire male – non sei sola. Ci sono passata anche io. Ho imparato lentamente e attraverso il dolore. Ho fatto tutti gli sbagli, ho comprato tutti i prodotti sbagliati e dato fiducia a chi non se la meritava. Non voglio che succeda anche a te. Desidero che tu sappia la verità sulle cisti ovariche e come tu possa curarle definitivamente. Te lo meriti. Questo è il motivo per cui ho scritto questo programma. Nel mio e-book ho definito una cura unica facile da seguire passo per passo che può immediatamente liberarti dal dolore e iniziare ad eliminare le cisti ovariche affrontandone la causa principale. Il sistema Miracolo per Cisti Ovariche è stato testato e perfezionato negli anni per renderlo il più semplice possibile per ogni donna, ma estremamente efficace nel curare tutti i tipi di cisti ovariche nel più breve lasso di tempo.

Quanto costa il sistema Miracolo per Cisti Ovariche che ti cambierà la vita?

Il sistema Miracolo per Cisti Ovariche™ è di gran lunga il più completo ed efficace sistema che si possa MAI trovare nel mondo fisico o virtuale. E’ l’UNICO metodo olistico per fasi verso la liberazione definitiva da cisti ovariche e PCOS esistente.

Ma la buona notizia è che non ti costerà €3000-€8000 come un’operazione chirurgica di cisti ovariche. Non ti costerà €915 come per un anno di pillola anticoncezionale. Non ti costerà €1400-€2000 come per un anno di appuntamenti medici (senza contare il costo dei farmaci per cisti ovariche). E non ti costerà €200 o più per un’ecografia o anche €67 per il costo annuo di antidolorifici.

No. Non ti costerà niente del genere. Normalmente, per ottenere il programma completo a 3 fasi e l’e-book (190 pagine dense di tutto quello che ho imparato in oltre 14 anni di ricerca sulla ciste ovarica) il costo sarebbe € 97. E si tratta di un ottimo affare. Ma grazie a questa particolare situazione, se acquisti il programma ora lo otterrai per … una somma pari a € 37 (Valuta USA) Quasi il 60% del prezzo regolare! L’investimento per l’e-book che ti cambierà la vita è di soli € 37!

Riceverai l’e-book Miracolo per Cisti Ovariche ™ , 3 preziosi libri in bonus, aggiornamenti gratuiti illimitati e la validissima consulenza privata con Carol Foster – per soli €37. (Ci sono solo pochi posti disponibili rimasti per la consulenza e si stanno esaurendo velocemente!)

Si, in qualsiasi modo lo consideri, è un ottimo affare!!

Non sprecare un minuto per ordinarlo ad un prezzo così basso! Il prezzo normale del sistema Miracolo per Cisti Ovariche salirà a €69.99 una volta che questa offerta lancio sarà terminata. In un futuro non troppo distante questo programma potrebbe essere solamente concesso all’interno di un pacchetto di abbonamento/tutoraggio che costerà probabilmente almeno €197.00

guar head
Ti ricordi prima quando ho scritto che ti garantisco che questo prodotto funzionerà per te? Prenditi 8 settimane intere per provare il sistema Miracolo per Cisti Ovariche (TM). L’accesso è riservato e discreto al 100%, te lo prometto. Se scegli di implementare questo sistema raramente visto comincerai a sentire i risultati il giorno stesso.

Se provi i miei metodi naturali, ma dopo poche settimane ancora non vedi alcun risultato drammatico (ne dubito davvero) allora semplicemente fammelo sapere.

Se non posso aiutarti, ti rimborserò subito, in più potrai tenere i miei 324.95 euro di bonus solo per provare questo prodotto. Questo è praticamente come se ti pagassi 324.95 euro per decidere che non funziona – mi prendo io tutti i rischi. Va bene?

guar foot

order buttonOrdinare online è sicuro?
Assolutamente! Noi ci serviamo di ClickBank, che è la scelta numero uno delle aziende online di qualità per vendere i loro prodotti e servizi online. Hanno un eccellente record di sicurezza e garanzia per gli acquisti online, senza neppure un incidente nella loro storia operativa. Il procedimento sicuro e approvato di ClickBank è reso evidente da un’icona gialla, visibile in cima o in fondo alla pagina nel corso del vostro ordine. Utilizzare le ultimissime tecnologie di protezione assicura una transazione garantita e sicura di cui ti puoi tranquillamente fidare.

Una volta che effettui l’ordine sul server sicuro di Clickbank sarai reindirizzato alla pagina di download, dove potrai scaricare il manuale Miracolo per Cisti Ovariche ™ e iniziare IMMEDIATAMENTE. L’e-book è in formato PDF, che può essere visualizzato da qualsiasi computer (PC o MAC). Puoi leggerlo direttamente a schermo o stampare la tua copia cartacea.

 

Accesso Immediato – anche alle 2 di notte – Garantito!

Quando vedrò i risultati?

I risultati dell’utilizzo di Miracolo per Cisti Ovariche arriveranno – molto velocemente…

Dopo 2 settimane noterai i primi cambiamenti. Non avrai più dolore o gonfiore e sentirai un sollievo significativo. Potresti dimagrire anche di 4-5 chili e il tuo livello di energia salirà fino al cielo!

Di settimana in settimana i risultati saranno sempre più evidenti, visto che la maggior parte dei tipi e misure delle cisti ovariche inizierà a dissolversi e tutti i comuni sintomi della PCOS di solito spariscono in questa fase. La produzione ormonale si regolarizza e potrai riscontrare una miglior evacuazione, cicli regolari, capelli più voluminosi e pelle e unghie più sane. Non avrai più sbalzi d’umore, peli superflui, pressione alla vescica o ansia e sembrerai e ti sentirai più forte che mai.

La cosa più bella è che saprai che la libertà da cisti ovariche e PCOS che hai ottenuto è permanente e le nozioni che ti hanno portato fino a lì saranno tue.

Ordina Online – 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana di accesso immeditato

Accedi immediatamente a Miracolo per Cisti Ovariche ™

Se sei pronta a curare le cisti ovariche
e la PCOS nel modo giusto, senza montature
“cure veloci”, senza farmaci e i loro
effetti collaterali e senza le complicazioni
della chirurgia allora questa è la cura onesta,
sicura ed efficace per le cisti ovariche
che stavi cercando …

Prova ad immaginare come sarà la tua vita senza cisti ovariche. Ti sta aspettando. Sei fatta per goderti una vita dal sistema riproduttivo e fertilità sane. Non c’è bisogno di soffrire oltre. Questo è il percorso per la tua libertà da cisti ovariche e PCOS.

Immagina il dolore fisico e il rischio in cui incorre la tua vita se non fai qualcosa ORA!

Immagina di non doverti più preoccupare delle tue cisti ovariche, non più notti insonni, dolore e gonfiore, aumento di peso anormale o cicli imprevedibili. Immagina di godere di ottima salute e di una meravigliosa sensazione generale.

Potresti cercare per decenni senza trovare la soluzione che stai cercando. Potresti fare prove infinite e tentativi di cure veloci per la ciste ovarica, cure inutili con farmaci rischiosi per essere solo più frustrata e ansiosa.

Non è ora di provare qualcosa di nuovo?

Se sei anche solo remotamente interessata a imparare la verità su come liberarsi definitivamente dalle cisti ovariche e PCOS prova il Sistema Miracolo per Cisti Ovariche ™ .Francamente questo programma non è per tutti. Il 95% delle persone a questo mondo andrà in cerca di quella pillola magica o trattamento miracoloso di cui abbiamo parlato in precedenza. Ma non credo che tu abbia letto fin qui se sei il tipo di persona che segue la massa.

Se sei una di quelle persone speciali che sono motivate a sufficienza per provare una soluzione alle cisti ovariche veramente reale ed efficace – una di quel 5% che è pronto a fare quello di cui c’è bisogno per essere finalmente libera dalle cisti ovariche allora unisciti a noi e ordina oggi, perché il solo “pensarci” non ha mai portato nessuno a migliorare la propria salute.

la tua amica e guida per la libertà da cisti ovariche e PCOS,

Carol Foster,
ricercatrice medica, consulente di salute, specialista dell’alimentazione e autrice di
Miracolo per Cisti Ovariche ™

P.S. Se hai qualsiasi domanda o dubbio che vorresti chiarirti prima di ordinare, sentiti libera di contattarmi in ogni momento. Miracolo per Cisti Ovariche ™ ha già funzionato per migliaia di donne in 132 paesi in tutto il mondo e molti di loro avevano domande a proposito del programma prima di iniziare. Per cortesia non fare l’errore di trascurare questa opportunità perché pensi che questa possa essere una cosa poco seria o peggio ancora una truffa. Se hai dubbi lascia che ti tranquillizzi. Sarò più che felice di parlarti, se hai bisogno di conferme. So che il mio sistema funzionerà anche per te.

P.P.S. Ricorda, riceverai 4 ebook al prezzo di uno con questa offerta limitata nel tempo e 3 mesi di consulenza esclusiva con me. I bonus da soli valgono €150.89… e otterrai tutto questo con un piccolo investimento di soli €37! Questo prezzo basso salirà molto presto e ci sono solo pochi posti ancora disponibili per ottenere la consulenza e si stanno esaurendo velocemente! per cui affrettati e ordina oggi.

P.P.P.S. So che probabilmente sei frustrata e soffri di cisti ovariche e l’unica cosa che ti stai chiedendo è se questo programma può aiutarti. Ben, la risposta è SI.. sono convinta che lo farà.

Posso dire onestamente che Miracolo per Cisti Ovariche ™ è uno dei sistemi più avanzati e scientifici mai creati per combattere cisti ovariche e PCOS. Non solo a detta mia anche di tutte le clienti che hanno provato molti altri prodotti con scarso successo. Guarda semplicemente tutte le testimonianze qua sopra! Sono donne reali che un tempo erano nella tua stessa situazione fino a quando hanno trovato questo sito. Nulla su internet o in libreria può essere paragonato con quello che stai per avere tra le mani.

Clicca qui e vai al sito ufficiale del venditore di acquistare o saperne di più su questo prodotto!!!