Mai Più Micosi ™ : Yeast Infection No More ™ In Italian!

Clicca qui e vai al sito ufficiale del venditore di acquistare o saperne di più su questo prodotto!!!

ATTENZIONE! Non pensare neanche di acquistare un altro antimicotico prima di aver letto queste righe…

Ricercatrice medica, specialista dell’alimentazione, consulente di salute ed ex affetta da micosi spiega come:

Scopri come si è curata dall’infezione della
Candida cronica e ha insegnato a migliaia di persone in tutto il mondo a liberarsi definitivamente da tutti i tipi di micosi:

di Linda Allen – Specialista dell’alimentazione certificata, consulente di salute, ricercatrice medica e scrittrice

Caro amico/a che soffri di infezione micotica o Candida,

stai per scoprire che cosa può fare il sistema di cura delle micosi più potente che sia mai esistito. E’ il sistema che migliaia di uomini e donne, proprio come te, hanno utilizzato per curare in modo definitivo le infezioni fungine e liberarsi permanentemente dalla Candida.

Il mio nome è Linda Allen e nei 7 anni scorsi, attraverso un lungo percorso di tentativi, errori e sperimentazioni, ho sviluppato un sistema di ricerca clinica infallibile sostenuto da oltre 35.000 ore di intensa ricerca medica per eliminare del tutto le micosi. E’ una cura per le infezioni fungine molto mirata, unica ed efficace, di cui solo pochi conoscono l’esistenza….

Caso di successo n.2: Mafalda Carbone

“In meno di 5 settimane i dolori muscolari cronici e il dolore alle articolazioni causati dalla mia infezione da candida sono scomparsi e ho letteralmente buttato via il bastone che avevo utilizzato per anni…”

“Cara Linda, il tuo libro Mai più Micosi mi ha letteralmente salvato la vita. Dopo anni di mancato aiuto dalla “classe medica” riconosciuta e con il peggioramento delle mie condizioni accompagnate da sbalzi di umore e depressione ho comprato il tuo libro e in meno di 5 settimane i dolori muscolari cronici e il dolore alle articolazioni causati dalla mia infezione da candida sono scomparsi e ho letteralmente buttato via il bastone che avevo utilizzato per anni. Non potevo crederci, è stato qualcosa di miracoloso. Tutt’ora non riesco a crederci. Ora, a molti mesi di distanza, anche la depressione non c’è più. Non piango più senza motivo e mi sento più felice e piena di energia.

Sono sicura che le indicazioni del tuo libro hanno salvato la vita di migliaia di altre persone come me liberandole dal dolore e “restiuendogli la vita.” Non capirò mai perchè i dottori non ci dicono nulla in merito o perchè non fanno più indagini sulla candidiasi.

Due dei miei amici, uno dei quali è naturopata, mi hanno consigliato il tuo programma. Ed in questo modo sono riuscita a curarmi e liberarmi da un’afflizione che durava anni.

Ho raccomandato il tuo libro a molte persone e tutte hanno ricevuto grandi benefici. Se solo lo avessi saputo prima mi sarei risparmiata anni di dolore e sfinimento. Ho davvero provato di tutto. Dopo aver seguito il tuo programma per 2 mesi mi dicono che sembro più giovane di 10 anni e hanno ragione!

Grazie tante per tutto quello che hai fatto per me!

Che Dio ti benedica!”

– Mafalda Carbone, Anni 51 (Roma, Italia)

Caso di successo n.7: Fausto Rinadi

“Raccomando a chiunque di leggere ogni singola parola di questo libro, indipendentemente dalla sua condizione di infezione fungina. Dopo circa tre settimane ho iniziato a sperimentare grandi risultati. Le eruzioni cutanee e i dolori muscolari si sono ridotti ad un millesimo di quello che erano. “

“Linda, voglio esprimerti la mia gratitudine per il tuo fantastico aiuto e per il tuo eccezionale sistema. Voglio anche ringraziarti personalmente per essere stata così d’aiuto, gentile e collaborativa. Al mondo dovrebbero esistere più persone oneste come te. Negli ultimi tre mesi ho seguito attentamente il tuo sistema olistico a 5 fasi tra cui i metodi di regime alimentare e riduzione dello stress. Dopo circa tre settimane ho iniziato a sperimentare grandi risultati. Le eruzioni cutanee e i dolori muscolari si sono ridotti ad un millesimo di quello che erano. Ora tutti questi sintomi appartengono al passato. Mi sento molto meglio e sono così orgoglioso di aver curato la mia candida da dentro piuttosto che utilizzare un approccio istantaneo di sollievo temporaneo. Raccomando a chiunque di leggere ogni singola parola di questo libro, indipendentemente dalla sua condizione di infezione fungina. Questa informazione dovrebbe essere presa molto seriamente. Riprendere il controllo del proprio corpo e della tua salute è necessario se davvero ci tieni al futuro della tua salute e alla qualità della tua vita.

Grazie!”

– Fausto Rinadi, Anni 62 (Firenze, Italia)

5 Informazioni importanti sull’infezione
micotica da Candida

Prima di procedere lascia che ti riveli 5 dei dati più importanti che devi sapere sull’infezione da candida per capire completamente la natura di questa infezione e ciò che deve essere fatto per averne il pieno controllo ed eliminare per sempre tutti i sintomi correlati.

Dato n.1: Esiste un sovraccarico di informazioni contraddittorie e spesso consigli non efficaci su come curare le micosi

Se soffri di qualsiasi tipo di infezione fungina è molto probabile che sia stato bombardato da così tanti consigli in conflitto tra loro su come curare l’infezione da candida da rimanerne completamente confuso! Credimi, lo capisco!

Alcuni “guru” delle infezioni fungine ti dicono di evitare tutta la frutta, la soia e i carboidrati, altri ti dicono che la soia invece fa bene alla salute e che mangiare cereali integrali e un po’ di frutta non interferisce sull’infezione fungina. Alcuni dicono che l’acido borico o caprilico è eccellente; altri dicono di evitarli ad ogni costo. Alcuni dicono che l’aceto di mele è ottimo per trattare le micosi esterne, altri dicono che invece può aggravare il disturbo. Alcuni dicono che l’unico modo per curare l’infezione fungina è combattere la Candida con una dieta anti-Candida, altri dicono che la dieta non è un fattore rilevante nella cura delle micosi, lo sono i probiotici. Posso darti decine di esempi in più ma penso che hai capito il concetto.

Tutti i cosiddetti “esperti” di Candida fanno affermazioni che sembrano completamente logiche. Ma come si fa a crederci? Bene, il programma di Mai più Micosi è il risultato di oltre 12 anni di 35.000 ore di ricerca clinica documentata e migliaia di dollari spesi su esperimenti, prove ed errori. Il programma ha già aiutato migliaia di persone affette da Candida in tutto il mondo a raggiungere la libertà definitiva dall’infezione se seguito correttamente e le testimonianze scritte e audio che puoi ascoltare e vedere su questa pagina non sono casuali. Ho lavorato sodo per più di 10 anni per separare il grano dall’oglio e darti la conoscenza e il potere di muoverti senza soffrire della confusione che causa il rimandare un programma sicuro ed efficace.

Dato n.2: Anche gli uomini, i ragazzi e i bambini soffrono di infezioni fungine, non solo le donne.

Contrariamente alla credenza comune l’infezione fungina non colpisce solo le donne. Dal momento che l’infezione da candida è un problema sistematico con radici in cause profondamente interne. Può colpire chiunque: uomini, donne, fanciulli e bambini. L’infezione da candida può essere acuta o latente e può manifestarsi in miriadi di sintomi, sia fisici che emotivi, esterni ed interni.

Dato n.3: i sintomi dell’infezione fungina variano da persona a persona e spesso cambiano allo svilupparsi dell’infezione da Candida

Dal momento che ognuno di noi ha:

I sintomi dell’infezione da candida variano da una persona all’altra. Inoltre, visto che la candida si sviluppa con il tempo a a causa di diversi eventi genetici, i sintomi possono cambiare da un giorno all’altro per la stessa persona. Questo è uno dei motivi per cui una persona può soffrire di micosi genitale ed emicranea mentre un’altra con infezione da candida può sviluppare eruzioni cutanee, allergie, mughetto orale o affaticamento cronico.

Dato n.4: Farmaci, Creme o Probiotici non possono curare l’infezione da Candida.

Farmaci, creme e lozioni sono studiati per agire sui sintomi dell’infezione fungina, non la sua causa reale. Dal momento che i trattamenti convenzionali per l’infezione da candida lavorano come soluzione temporanea falliscono la riuscita a lungo termine. Anche la terapia con probiotici che è considerata una cura alternativa e naturale in grado di ripristinare l’equilibrio tra i batteri buoni e quelli nocivi nel tratto intestinale non funziona sul lungo periodo perchè la causa alla radice della Candida continua ad essere ignorata.

Dato n.5: L’infezione da Candida non è un mito ma una malattia seria che può causare molto danno all’organismo se trascurata.

Mettiamo questo in chiaro: l’infezione da Candida non è un problema della pelle, genitali, testa, muscoli o ossa. L’infezione da Candida è un problema interno e sistemico. E’ un disordine che interessa il corpo intero e si manifesta in una miriade di sintomi. Dal momento che i nostri corpi sono progettati per proteggerci dalle aggressioni di microrganismi come la candida albicans, quando hai una micosi è semplicmente un importante avvertimento che qualcosa NON VA nel tuo corpo e deve essere affrontato. Una mancata diagnosi o soluzione al problema in tempi appropriati può risultare in sintomi e disturbi molto più gravi (come speigo successivamente) che possono seriamente danneggiare la tua salute e il tuo benessere.

Ciò che rende questa soluzione per infezioni fungine così unica è che ti consente di…

Chi sono e perchè dovresti ascoltarmi

Esistono migliaia di programmi anti micosi e decine di persone che si dicono esperti in materia. Ma solo pochi di questi cosiddetti “esperti di infezione da candida” praticano quello che predicano o hanno le credenziali per corroborare le loro teorie. Visto che probabilmente ti stai chiedendo in che misura questo programma è diverso eccoti l’intera storia:

Mi sono occupata del settore della salute alternativa come ricercatrice medica, consulente di salute, nutrizionista certificata e scrittrice freelance per circa 17 anni. Sono anche l’autrice e co-autrice di numerosi best seller di medicina alternativa e decine di articoli. La medicina olistica è la mia vita – è tutto quello che ho fatto.

Ho lottato contro l’infezione da candida per anni. Proprio come te ho vissuto tutti i sintomi dolorosi, fastidiosi e imbarazzanti associati all’infezione da candida: bruciore, costante prurito, secrezioni, eruzioni cutanee, visite ricorrenti dal dottore e ho assunto una miriade di medicinali e parafarmaci che hanno dato poco o nessu risultato.

Dopo aver ricevuto una dignosi di infezione fungina da candida cronica ed essermi accorta che altri disturbi quali sinusite, voglia di zuccheri e costante mancanza di energia derivavani tutti dalla stessa causa – il proliferare della candida albicans, ho iniziato la lunga e frustrante strada di tentativi ed errori fino a quando ho messo in piedi un sistema olistico completo ed articolato utilizzato da migliaia di affetti da micosi, incluso me, per curare definitivamente la causa della micosi.

Dal momento della prima pubblicazione di Mai più Micosi nel 2004 circa 138.000 persone nel mondo hanno utilizzato le tecniche del libro e hanno cambiato completamente la propria vita.

12 anni di studio, ricerca, tentativi, errori ed esperimenti

Dall’età di 31 anni mi sono immersa nel mondo della medicina olistica e nutrizione. Volevo conoscere tutto quello che c’era da sapere per curare la micosi e prevenirla definitivamente – Mi sono letteralmente consumata in questa ricerca. Inziai a documentarmi – e alacremente! Comprai ogni libro su dermatologia, disordini della pelle, produzione ormonale, depurazione, dieta e nutrizione che potei trovare.

Passavo ore in biblioteca sfogliando tomi di libri, giornali e riviste su salute olistica, malattie della pelle, Candida, allergie, bruciori di stomaco, mughetto, leggendo parola dopo parola. Ho divorato letteralmente centinaia di libri di medicina dalla prima all’ultima pagina. La mia libreria in breve tempo si ingrandì di oltre 280 libri su nutrizione e salute che avevo interamente letto parola per parola al punto di memorizzarli.

Ma non mi limitai a leggere. Intervistai altri innumerevoli affetti da micosi ed ogni dottore, erborista, omeopata e naturopata…abbastanza gentile da dedicarmi un po’ del suo tempo per trasmettermi i frammenti della sua esperienza e competenze solo per trovare una efficace soluzione alla mia infezione fungina da candida.

Ho provato di tutto!

La conoscenza dei libri e le interviste sono una cosa, ma l’esperienza in prima persona è un’altra. I dati scientifici, le cifre e le teorie non sono sufficienti.

Provai anche ogni trattamento anti-micotico conosciuto scientificamente e di medicina naturale con la convinzione, il desiderio e la speranza che avrebbe fatto la differenza e avrei finalmente eliminato l’infezione da candida tornando ad una vita normale.

Negli anni ho speso una piccola fortuna provando ogni tipo di prodotto e trattamento possibile. Ho provato: rimedi erboristici, Ossigeno Cellfood, tonici, pratiche, diete disintossicanti, terapie vitaminiche, idroterapia, aromaterapia, macrobiotica, riflessologia, Medicina Cinese, vegetarianesimo, dieta Wai, magnetoterapia, dieta anti-muco, dieta per gruppo sanguigno, trattamenti psichiatrici e quant’altro. Ho anche condotto una dieta molto severa anti-candida per settimane e settimane. Era molto ristretta e ha avuto i suoi benefici ma non appena l’ho terminata la Candida è tornata a proliferare con rinnovata potenza!

Soffrivo ancora gravemente di infezioni!

La maggiorparte dei trattamenti sopra descritti e cure resero la mia condizione di micosi ancora peggiore, funzionarono solo sul breve periodo o semplicemente non ebbero alcun effetto sulla mia infezione da candida.

Inoltre la maggior parte dei libri sulle infezioni fungine da candida consigliavano o di assumere prodotti per uccidere la Candida (cosa davvero difficile perchè la candida è una malattia dalla natura complessa) o offrivano consigli di dieta parziali con vitamine e integratori di erbe. Anche questi approcci non funzionano! Lo so perchè li ho provati tutti e continuavo a soffrire di una grave forma di infezione fungina da candida.

Mi sono resa conto sbattendoci la testa sopra che non esistevano pillole magiche o prodotti cura-tutto contro l’infezione fungina da candida. Possono funzionare temporaneamente sui sintomi ma il fungo della candida rimarrà e l’infezione tornerà molto velocemente.

Ora, dopo 12 dolorosi anni e migliaia di diligenti ore di lavoro il puzzle dell’infezione fungina da Candida finalmente è risolto…

Dopo aver capito che la vera cura poteva passare solo dal capire la causa che stava dietro, i fattori che favoriscono il proliferare della candida, da dove esattamente scaturiva nel corpo ho capito l’importante di trattare l’intero organismo dall’interno verso l’esterno.

Ho iniziato a raccogliere informazioni su qualsiasi (ed ogni) terapia antimicotica che ho potuto trovare. Non importava se aveva funzionato per una persona o per 100.000, la documentavo e la provavo. Ho scritto come funziona ciascun rimedio, eventuali effetti collaterali e altre informazioni che potevano risultare importanti. Centinaia di terapie più tardi ho iniziato a cercare di identificare una tendenza e ho iniziato a vederne alcune. Ho cominciato a sentirmi come un’esploratrice in cerca dei più efficaci trattamenti del passato da combinare con alcune nuove tecniche d’aiuto del presente. Quello che ho scoperto è stato sorprendente!

Dopo più di 12 anni di alacre lavoro e ricerca approfondita su base quotidiana, dopo aver sperimentato numerosi momenti di scoperta e dopo un lungo processo di tentativi ed errori e decine di interviste e prove su me stessa, impiegai i miei anni di studio per scoprire finalmente la soluzione alla candida. Da tutte le verità ed evidenze, misconcetti e teorie sbagliate… il puzzle delle micosi fu finalmente risolto. Mi è costato oltre un anno perfezionare e raffinare la mia scoperta e alla fine applicandomi con grandi speranza e passione e con mia profonda meraviglia- dopo poche settimane di cura…

La mia micosi SCOMPARVE
completamente !

Ho impiegato diversi anni di dura ricerca per arrivare dove sono oggi, per sapere esattamente ciò che funziona e ciò che non lo fa. Si, dopo tentativi ed errori disperati, innumerevoli inutili trattamenti, delusione e sconforto, un semplice sistema olistico ha aperto la porta alla mia nuova e più luminosa vita senza candida. E’ stato emozionante sentire che la mia infezione fungina e anche la sinusite, affaticamento, bruciori di stomaco e mal di schiena svanire completamente. Dopo anni di sofferenza ero finalmente libera dalla candida!

Amy riuscì a curare e prevenire ogni ricaduta di micosi meno di 3 settimane dopo
seguendo il mio sistema provato in 5 fasi

Questa è l’interessante storia di una mia amica che soffriva di grave forma di micosi alla pelle e genitale insieme a visione offuscata, costipazione, eczema, dolori muscolari e affaticamento cronico. Si tratta di un’intelligente ragazza di 30 anni disoccupata a causa del suo disturbo. Praticamente sopravviveva grazie a medicine, creme e prodotti parafarmaceutici e a un certo punto era in estremo bisogno di riassicurazione e aiuto. Ho cambiato il suo nome per ragioni di riservatezza. Amy era stata curata da 4 diversi dottori che le avevano consigliato di continuare a prendere medicine e a usare le creme a lei prescritte. Lisa aveva seguito il mio piano in 5 punti con qualche restrizione e limite. Io le mostrai come ribaltare la sua condizione seguendo lo stesso approccio che anche tu stai per imparare. Amy si impegnò a seguire il programma. In meno di due settimane (dal 1 al 20 Giugnoo 2012), le micosi della pelle e dei genitali di Amy – assieme alla sua stichezza, costipazione e dolori muscolari – sparirono. Per Amy si trattò di un’esperienza che le cambiò la vita.

Ho sviluppato questo programma in modo che potessi condividere il mio sistema comprovato con uomini e donne attorno al globo. Tutto quello che ho insegnato ad Amy e che ho scoperto attraverso la mia ricerca è immediatamente accessibile anche a te grazie al programma di successo Mai più Micosi.

Sorprendentemente ogni altro uomo o donna che ha provato questo metodo ha ottenuto gli STESSI risultati

Ho iniziato a testare il mio sistema anche su altri casi di affetti da infezioni fungine, oltre a me stessa, riscontrando gli stessi incredibili e innovativi effetti. In meno di 7 settimane mediamente, 28 uomini e donne su 28 partecipanti all’esperimento si erano completamente liberati dalle micosi ed erano tornati a vivere. La cosa più entusiasmante era che aveva funzionato su tutti i tipi di micosi e su tutti i livelli di gravità, e tanto negli uomini che nelle donne di ogni età.

Tutti gli uomini e le donne che hanno usato questo metodo, hanno sperimentato i seguenti benefici:

A questo punto mi sono presa il tempo necessario per ritoccare e rifinire il mio sistema fino a completamento, per assicurarmi che garantisse i migliori risultati il più a lungo possibile. Da allora migliaia di uomini di tutto il mondo hanno usato con successo il mio sistema in 5 passi e si sono liberati delle loro micosi velocemente, in modo sicuro e naturale e per sempre.

Le scoperte incredibili che hanno cambiato tutto…

La prima cosa che ho scoperto è stato che quasi tutti vengono derubati dalle aziende farmaceutiche. L’industria dei medicinali per le micosi è piena di vampiri senza scrupoli che si arricchiscono facendo leva sulla tua disperazione. La seconda cosa che ho scoperto è che praticamente tutti sono totalmente in errore nel modo in cui cercano di controllare e trattare le proprie micosi. E’ un fatto assodato, i metodi che stai usando in questo momento per trattare la tua candida alla lunga potrebbero danneggiare la tua salute. Devi CAPIRE e solo dopo AFFRONTARE gli elementi alla base dell’infezione fungina da candida che stai vivendo. Questo è l’unico modo per liberarti in modo permanete delle micosi. Ecco 2 di questi elementi fondamentali:

1. L’infezione fungina da candida è un problema sistemico del tuo corpo

Come detto prima, mentre l’infezione fungina da candida si manifesta in una miriade di sintomi esterni, interni o emotivi, la causa profonda di questi sintomi non è un problema di pelle, muscoli o genitali- è un problema globale che interessa tutto il tuo corpo. Quando la Candida cambia da forma non-patogena a forma patogena può inviare le sue spore in ogni organo del tuo corpo causando i sintomi micotici nell’area di tale organo(polmoni, setto sinusale, pelle, bocca, vagina, sistema linfatico, esofago, unghie del piede). Il corpo umano spesso non riesce ad uccidere tali spore e non vi sono farmaci che possono aiutare ad eliminare le spore. Se non curi la tua micosi come un pericoloso problema sistemico potrai sviluppare in futuro danni molto più seri.

Nel momento in cui capisci questo semplice dato di fatto e tratti la tua infezione fungina da candidas correttamente e in tempo puoi letteralmente controllare ed eliminare tutti i tipi di micosi semplicemente, velocemente e in modo sicuro. Il mio programma ti mostra come utilizzare ESATTAMENTE questo approccio.

2. Dieta, Anti Micotici o Probiotici da soli Non possono cuarare l’infezione da Candida

Anche se la dieta è un fattore importante per combattere contro l’infezione fungina da candida non è sicuramente abbastanza per superare questa malattia dalle radici così profonde. La dieta non elimina la causa dell’infezione da candida e lo stesso dicasi per antimicotici come olio di origano o foglia di olivo. Gli antimicotici possono uccidere la candida dell’intestino ma non toccano la causa REALE della proliferazione della candida e quindi la micosi tornerà a manifestarsi. Assumere probiotici potrà avere gli stessi effetti temporanei. Tuttavia, per poter tenere sotto controllo l’infezione da candida devi sapere quali antimicotici prendere, per quanto tempo e quando prenderli. Devi anche sapere quali probiotici prendere e quando, e questo è un altro pezzo del puzzle.

Il programma Mai più Micosi è un insieme di pratiche unico, accurato ed efficace per sconfiggere le micosi e aprire la strada alla liberazione da questa condizione debilitante.

ATTENZIONE: I farmaci antimicotici non funzionano sul lungo termine e possono
avere seri effetti collaterali

i più comuni farmaci antimicotici includono:

Assumere i sopraelencati farmaci antimicotici, medicinali orali e creme può arrecare i seguenti effetti collaterali ma la lista non è esaustiva:

Come puoi vedere non solo i farmaci e le creme prescritti per curare le micosi NON affrontano la causa primaria della candida ma possono arrecare seri, a volte pericolosi effetti collaterali che possono anche peggiorare la situazione.

Lozioni anti-micotiche, creme, e
unguenti non funzionano e possono significativamente
aggravare le tue condizioni

Lozioni, creme ed unguenti volti a curare le micosi mancano la causa che sta alla radice e inoltre contengono steroidi che causano disordini al fegato e indeboliscono il tuo sistema immunitario. Questo a sua volta spesso peggiora le condizoni dell’infezione da candida. La maggior parte dei parafarmaci non sono solo confusionari, inefficaci e costosi ma spesso conducono per aumentare la resistenza del corpo al trattamento. I parafarmaci antimicotici possono anche causare vari effetti collaterali su donne incinta e ragazzine al di sotto dei 12 anni.

Stai curando la tua micosi
o la stai PEGGIORANDO?

Se stai facendo gli stessi errori fatali commessi dal tipico affetto da micosi potresti essere in grado di controllare il tuo problema temporaneamente, ma potresti far peggiorare la tua salute nel lungo periodo.

Non si può superare un problema fisico interno serio con medicine e parafarmaci che puntano a trattare i sintomi esteriori delle micosi – Non puoi prendere in giro il tuo corpo! Bisogna lavorare sul tuo sistema interno, non contro di esso, agendo per sistemare la causa scatenante!

ATTENZIONE: L’infezione fungina da candida può essere molto pericolosa se non trattata

Il proliferare della candida albicans può essere molto pericolosa: quando la candida muta da forma non-patogena a forma patogena produce strutture a forma di radice chiamate zim, it produces root-like structures called rizoidi che penetrano nelle pareti intestinali e bucano l’intestino.

Ciò consente al fungo, alle tossine, batteri e cibo non digerito di entrare in circolazione causando molte spiacevoli conseguenze spesso pericolose come: sindrome dell’intestino bucato, severe eruzioni cutanee, annebbiamento mentale, reflusso acido, perdita di memoria, dolori articolari e severe infiammazioni da fungo nel tratto sinusale e nei polmoni.

Quando la candida diventa sistemica può penetrare virtualmente e manifestarsi in qualsiasi organo si posi. Possono essere polmoni, tratto sinusale, bocca, vagina, sistema linfatico, esofago, unghia dell’alluce, cervello e tratto urinario. Ecco perchè la micosi è così pericolosa se non trattata.

E’ anche risaputo che la candida produce (come prodotto di scarto) più di 75 sostanze tossiche che avvelano il corpo umano. Le due maggiori tossine (canditoxin ed etanolo) hanno un effetto negativo sul cervello e possono significativamente interferire con i processi biochimici. i Canditoxin ed Etanolo rilasciati nel tuo sistema sanguigno sono le STESSE tossine nocive che vengono iniettate nei ratti, e che causano paralisi degli arti e morte.

Negli umani Canditoxin ed Etanolo causano una miriadi di problemi di salute: micosi vaginale, prurito da pelle secca, mughetto orale, eruzioni cutanee della pelle, eczema, dolore alle articolazioni, gonfiore di stomaco, diarrea cronica, artrite, constipazione, bruciori di stomaco, afte, sonno non riposante, mancanza di energia, offuscamento mentale, sinusiti croniche, gambe cedevoli, mal di testa, vista annebbiata, sbalzi d’umore, voglia di zuccheri, allergie alimentari, prurito rettale, brividi, piede d’atleta, ecc.

Le micosi sono un messaggio del tuo corpo che ti dice che qualcosa dentro NON VA

Il corpo invia continuamente messaggi. La maggior parte di noi ignora questi messaggi. Le micosi, dopo tutto , sono un disperato messaggio da parte del corpo che qualcosa all’interno non funziona. L’unico modo per curare la tua micosi è ascoltare quello che il corpo sta cercando di dirti, lavorarci su e liberartene..

Quando finalmente sono riuscita a capire quello che le industrie farmaceutiche stavano facendo in merito al problema delle micosi ho deciso di agire, quindi ho steso le mie scoperte su carta e ho iniziato ad aiutare altre persone che soffrivano di micosi utilizzando questo nuovo sistema che avevo sviluppato. Oggi, per la prima volta in assoluto, la stessa cura per le micosi che ha aiutato migliaia di persone sofferenti di infezioni fungine in tutto il mondo a bloccare e prevenire in modo permanente ogni sintomo relativo alla candida è disponibile per te in un unico e-book di 250 pagine, denso di informazioni:

Ho il piacere di presentarti…

Mai più micosi (TM) è unico e completamente diverso da ogni altra fonte di informazioni o soluzione sulla candida perché……

Eccoti una piccola anticipazione di ciò che imparerai quando scaricando oggi la tua copia del sistema Mai più Micosi:

E credimi…. questa è solo la punta dell’iceberg! Mai Più Micosi è molto di più di un semplice “e-book” – è un sistema completo e olistico infallibile per liberarti dalla candida – probabilmente il sistema più completo per la cura delle micosi che sia mai stato scritto.

Che cosa il sistema Mai più Micosi
può fare per te

Il sistema Mai più micosi (TM) affronta una volta per tutte i problemi interni che causano le micosi e li risolve definitivamente. Attaccando tutti i fattori che contribuiscono alle micosi con l’utilizzo di un approccio olistico e multi-dimensionale, assicura la permanente eliminazione delle cause interne che provocano le micosi. Godrai di una durevole libertà dalle micosi e potrai finalmente…

Non importa quale sia il tipo di micosi che hai o quanto sia grave puoi iniziare ad utilizzare questo potente sistema PROPRIO ORA per un sollievo immediato e libertà permanente dai sintomi della Candida!

Seguendo il semplice approccio in 5 punti descritto in Mai più micosi (TM) ti libererai in modo permanente dall’insorgenza delle micosi, da ogni loro futuro ritorno e dai sintomi a loro correlati. La notizia più bella è che il programma è efficace in ogni tipo di micosi.

L’efficacia del sistema Mai più micosi (TM) è stato provato clinicamente in relazione ai seguenti casi:

Non è importante di quale tipo di micosi sei affetto. I principi spiegati nel sistema Mai più micosi e richiesti per curare e prevenire le micosi sono praticamente gli stessi. Questi principi hanno mostrato di funzionare e dimostrato notevoli risultati a prescindere dall’età, dal sesso e dallo stile di vita.

Quale che sia la tua condizione quando finalmente deciderai di smettere di fare gli stessi errori di cura che ti hanno fatto soffrire finora e inizierai a mettere in pratica le tecniche contenute in Mai più micosi (TM) potrai scegliere di liberarti dalle micosi. Sei tu che avrai il potere di farlo accadere.

Caso di successo n.15: Angiola Grassi

“Risorsa ricca di informazioni che funzionano veramente. Sono libera da qualsiasi segno di micosi e sinusite. Mi sento meglio a livello generale.”

“Ciao Linda, è bello sapere che ci sono persone come te che vogliono aiutare chi altro soffre di micosi. Hai scritto una Risorsa ricca di informazioni che funzionano veramente. Si vede chiaramente che hai a cuore curare le micosi ed aiutare gli altri a liberarsi dalla candida così come meritano.

Il tuo programma promuove il metodo olistico, dove il corpo è visto come un tutt’uno e la malattia come parte di una complessità e questa è la prima cosa che mi ha impressionato. Non ti affidi a rimedi veloci o cure magiche come molti altri venditori di fumo. Apprezzo la tua onestà e mi sono identificata con la tua storia personale. Ad ogni modo il metodo naturale non è veloce ma produce risultati veri e molto evidenti per cio devo dire che tutti i sintomi da micosi che mi affliggevano in tutti questi anni non ci sono semplicemente più. Davvero!

Quando ho iniziato a leggere il tuo libro ho scoperto che conoscevo alcune delle pratiche di cui parlavi ma ancora non le utilizzavo perchè non capivo l’idea che ne stava alla base e quanto fossero importanti. Penso che una delle cose più importanti che ho scoperto con questo programma -è il PERCHE’dietro all’azione da compiere. Ho anche imparato molte nuove informazioni sul mio organismo e salute generale che ora applico nella mia vita ottenendo risultati stupefacenti. Volevo solo dirti grazie per il libro. Sono così felice di aver avuto la possibilità di scaricarlo. Devo ammettere che ero un po’ scettica all’inzio ma il tuo programma ha fatto meraviglie per me. Non solo per quel che riguarda la micosi ma anche per la mia sinusite cronica. E’ da quattro mesi che sono libera da qualsiasi segno di micosi e sinusite. Mi sento meglio a livello generale. Decisamente non avrei potuto farlo senza di te.”

Con grande ammirazione…”

– Angiola Grassi (Monaco, Italia)

Caso di successo n.16: Bianca Sala

“Questo libro è una lettura obbligatoria per tutti coloro che soffrono di micosi moderate e sistemiche! Non soffro più degli interminabili problemi digestivi, del meteorimo, mal di stomaco e affaticamento.”

“Linda, probabilmente ricevi decine di lettere come questa ogni giorno ma ti volevo dire grazie per il tuo sforzo ed il tempo impiegato per mettere sù questo sistema in forma molto fruibile! Questo libro è una lettura obbligatoria per tutti coloro che soffrono di micosi moderate e sistemiche! Il metodo naturale è tanto più logico e ha funzionato molto velocemente, lo devo ammettere. Da quando ho inziato il tuo programma ho buttato via tutti i parafarmaci e le pillole che avevo in casa. Non ne ho più bisogno. La cosa più importante è stato il tuo approccio, l’approccio olistico mi ha aiutato a vedere chiaramente dove aveva origine la mia micosi partendo dalla causa di base. Come sono stata stupida a pensare che le creme convenzionali e le medicine curino tutto…utilizzando il tuo sistema sicuro e ben articolato mi sento come una donna nuova e graziata di molti altri benefici.

Non soffro più degli interminabili problemi digestivi, del meteorimo, mal di stomaco e affaticamento

Per cui: grazie. Dopo più di 3 anni di frustrazione ed agonia il tuo libro è stato l’ultimo elemento del puzzle che cercavo. Questo cambiamento lo senti dritto al centro del tuo essere.

Grazie, mi sento così tanto meglio.”

– Bianca Sala (Napoli, Italia)

Caso di successo n.17: Ambra Testa

“Sono passati solo pochi giorni e vedo già grandi miglioramenti dei miei problemi di micosi.”

“Sono passati solo pochi giorni e vedo già grandi miglioramenti ai miei problemi di micosi. Non ho più prurito e le vecchie eruzioni cutanee nel gomito e sulla schiena sembrano cancellarsi. Anche la mia pelle è molto più morbida e mi sento rigenerata ed energizzata. Notevole!

Linda, vorrei che diffondessi di più il tuo programma così semplice e completo per sconfiggere questa noiosa malattia alla radice. E’ veramente una risorsa di valore per tutte le donne e gli uomini. Prima di iniziare il tuo programma ho sofferto di micosi sistemica cronica sulla schiena e nell’area del gomito, oltre che nei genitali e non ero stata in grado di curarmi. Mi sono sentita impotente perchè le prescrizioni mediche non mi hanno affatto aiutato. Sapevo profondamente dentro di me che quello non era il modo. Non appena decisi di sconffiggere la mia candida con tutta me stessa ho ordinato il tuo programma e i risultati come sai già sono incredibili a dir poco.

Voglio ringraziarti per aver scritto questo libro e averlo condiviso con tutti noi. Ho incoraggiato il mio amico dubitante “San Tommaso” ad ordinarlo e leggerlo. Avere così tante informazioni utili in un unico libro è qualcosa di inestimabile valore. Vorrei incoraggiare chiunque soffra di micosi di beneficiare di questo notevole programma!

Cordialmente…”

– Ambra Testa (Cesena, Italia)

Perché non puoi fidarti delle industrie farmaceutiche e delle tue attuali fonti di informazione

Nel 2012 gli americani hanno speso quasi 2.4 miliardi di dollari in farmaci e trattamenti tradizionali per problemi cutanei, secondo la società di ricerca di salute Feedback Research Services. L’industria anti-micosi raggiunge miliardi di vendite ogni anno. Ci sono migliaia di diversi produttori che producono migliaia di diversi prodotti, consumati da circa 17 milioni di persone con micosi negli USA!

Con miliardi di dollari in gioco tali case farmaceutiche ti diranno qualsiasi cosa per convincerti a comprare i loro prodotti. Se devono ti mentiranno in faccia!

Devi capire questo:

i prodotti convenzionali per le micosi e l’industria farmaceutica sono i tuoi nemici. Non vogliono che tu te ne liberi perchè se lo fai loro perdono un cliente. E per ogni cliente che perdono…perdono anche un sacco di soldi.

Per più di 12 anni ho ricercato e sperimentato tutti questi prodotti ‘molto promettenti’ solo per scoprire il vero segreto per liberarmi della candida proprio come stai facendo tu ora e ho buttato i miei sudati risparmi nell’ennesima pillola, crema e parafarmaco che si sono conclusi nel nulla. Ho sprecato migliaia di dollari ed ero così frustrata e scoraggiata proprio come te prima di scoprire ciò che funziona veramente.

I trattamenti anti-micosi che la maggiorparte della gente usa NON FUNZIONANO! Il 95% di tutti quelli che soffrono di micosi finiscono peggio di quando hanno iniziato!

Sembra che il 90% della popolazione abbia infezioni fungine da candida.

Circa il 40% degli affetti da micosi non fa nulla per curarla. Del rimanente 60% la maggioranza utilizza farmaci convenzionali per le micosi come antibiotici, parafarmaci o cerca di cambiare la dieta. Il dato di fatto è questo: l’infezione fungina rimane una delle malattie più comuni negli Stati Uniti.

Sempre più Americani soffrono di micosi ogni anno e continueranno a soffrire di infezione fungina da candida e dei suoi sintomi orrendi a meno che non facciano qualcosa a riguardo!

La verità è questa: la maggior parte dei metodi convenzionali, inclusi tutti i tipi di creme e diete anti-fungini non funziona ed è sempre meno efficace rendendo la micosi sempre più grave nel tempo! Perchè?

Perchè è fisiologicamente impossibile curare la micosi nel modo in cui la maggior parte cerca di farlo

Se sei come la maggior parte degli affetti da micosi il motivo per cui è così difficile eliminare la micosi è perchè non può funzionare, da un punto di vista fisiologico. Ma non solo, puoi distruggere ulteriormente il tuo equilibrio interno e la tua salute e rendere la micosi peggiore nel corso del tempo!

la micosi ha origine dall’interno e può essere trattata solo con una cura interna. Se continui a curare la micosi esternamente uccidendo i sintomi della micosi o utilizzando antibiotici stai veramente provando la tua salute e non ti libererai mai della micosi. La maggior parte delle persone non riesce a curare la propria micosi semplicemente perchè continua a ripetere in continuazione gli stessi errori.

Anche i prodotti naturali che promettono di eliminare l’infezione (uccidendo la Candida Albicans) non funzionano perchè la candida è un fungo che vive naturalmente nel corpo di ognuno e l’unico modo di liberarsene è neutralizzare l’ambiente che ne favorisce la proliferazione, non uccidendo il fungo.

Solo affrontando la vera causa alla base, i fattori specifici che favoriscono la crescita della candida e la sua sorgente esatta nel corpo seguendo un approccio olistico multidimensionale si otterrà una eliminazione completa prevedendo la ricaduta dell’infezione fungina da candida riacquistando la salute.

La vita e’ troppo corta per cercare di curare le micosi per conto proprio attraverso un processo di tentativi ed errori. Prenditi cura delle tue micosi ora e segui un sistema comprovato e graduale!

Perché passare attraverso anni di tentativi ed errori quando puoi invece leggere il libro Mai più micosi (TM) e seguire una pratica guida passo per passo per liberarti dalle micosi che mi è costata 12 anni di lavoro? Mettendo in pratica i “segreti” esposti in questo libro puoi letteralmente accorciare la tua strada verso il successo di anni! Senza menzionare il fatto che nel processo puoi risparmiarti gli effetti collaterali e i rischi collegati ai trattamenti convenzionali, oltre a migliaia e migliaia di euro. I metodi descritti in Mai più micosi (TM) costituiscono un sistema che la maggior parte della gente non scoprirà mai cercando di farcela per conto proprio.

l più sperimentato e probabilmente più veloce modo di ottenere un qualsiasi obiettivo – secondo gli psicologi – è quello di “usare come modello” qualcuno che ha già ottenuto quello che tu vuoi. Con questo sistema praticamente hai l’opportunità di usare come modello non una, ma migliaia di persone che proprio come te soffrivano di micosi, hanno seguito i metodi del Sistema Mai più micosi (TM) e ora ne sono completamente liberi. Dovresti vivere una vita libera dalle micosi, è tuo diritto. Perché complicarsi la vita? Riprendi il controllo delle tue micosi immediatamente e segui questo sistema!

Un’importante ragione per cui dovresti provare il sistema Mai più micosi (TM) oggi:

Oltre 138000 uomini e donne di 157 paesi diversi hanno già usato questo programma con successo nel corso degli ultimi 7 anni! Ho utilizzato il feedback di tutti questi uomini e donne per perfezionare il sistema nella versione attuale aggiornata nel 2012. Non solo, il programma Mai più micosi ha uno dei livelli di soddisfazione più alti dell’intera industria della salute tanto maschile che femminile: il 98.2% di coloro che hanno usato Mai più micosi (TM) sono soddisfatti del programma. Queste statistiche fornite dai lettori provano che se si mette in pratica l’approccio in 5 fasi di Mai più micosi (TM) si otterranno i risultati voluti, puro e semplice!

Ti prenderò per mano e ti insegnerò le strategie testate e i segreti che mi hanno permesso di ottenere una definitiva liberazione dalle micosi negli gli ultimi 7 anni!

Non si tratta di teorie scritte da qualche grande scienziato che non ha mai avuto le micosi in vita sua. Ho usato questo sistema io stessa e ancora lo seguo ad oggi. Metto in pratica quello che predico.

Ho sperimentato tutto il dolore, il fastidio, lo stress, il sentimento di delusione e frustrazione. Si prendono medicine e prodotti farmaceutici senza alcun risultato. Alcuni di questi trattamenti successivamente peggiorano le micosi. Si prova un altro tipo di gel o di supposte, ma non curano il tuo stato, al massimo ritardano l’intervento chirurgico.

Non ti sentire male – non sei solo. Io ci sono passata. Ho imparato lentamente e attraverso il dolore. Ho fatto tutti gli sbagli, ho comprato tutti i prodotti sbagliati e dato fiducia a chi non se la meritava.

Non voglio che succeda anche a te. Desidero che tu sappia la verità sulle micosi e come tu possa curarle definitivamente. Questo è il motivo per cui ho scritto questo programma.

Allora qual’è la conclusione? Quanto costa questo sistema che ti cambierà la vita?

Il sistema Mai più Micosi è di gran lunga il più completo ed efficace sistema che tu possa MAI trovare. E’ il SOLO metodo olistico per fasi verso la liberazione definitiva dalla candida oggi in circolazione.

E ho un’ottima notizia per te! Dal momento che per un ebook non ci sono costi di stampa puoi acquistarlo per molto meno di quello che spenderesti per la copia rilegata di un manuale – e puoi riceverlo immediatamente (senza dover aspettare i tempi da lumaca della posta!). Il tuo investimento per questo libro che cambierà la tua vita è ora di soli €37!

Riceverai l’e-book Mai più micosi(TM), 3 preziosi libri in bonus, aggiornamenti gratuiti illimitati e la validissima consulenza privata con Linda Allen – per soli €37. Si, in qualsiasi modo lo consideri, è un ottimo affare!!

Non sprecare un minuto per ordinarlo ad un prezzo così basso! Il prezzo normale di Mai più micosi(TM) salirà a €69.99 una volta che questa offerta lancio sarà terminata. In un futuro non troppo distante questo programma potrebbe essere solamente concesso all’interno di un pacchetto di abbonamento che costerà probabilmente €197.00.

guar head
Ti ricordi prima quando ho scritto che ti garantisco che questo prodotto funzionerà per te? Prenditi 8 settimane intere per provare il sistema Mai più micosi (TM). L’accesso è riservato e discreto al 100%, te lo prometto. Se scegli di implementare questo sistema raramente visto comincerai a sentire i risultati il giorno stesso.

Se provi i miei metodi naturali, ma dopo poche settimane ancora non vedi alcun risultato drammatico (ne dubito davvero) allora semplicemente fammelo sapere.

Se non posso aiutarti, ti rimborserò subito, in più potrai tenere i miei 347.95 euro di bonus solo per provare questo prodotto. Questo è praticamente come se ti pagassi 347.95 euro per decidere che non funziona – mi prendo io tutti i rischi. Va bene?

guar foot

order buttonOrdinare online è sicuro?
Assolutamente! Noi ci serviamo di ClickBank, che è la scelta numero uno delle aziende online di qualità per vendere i loro prodotti e servizi online. Hanno un eccellente record di sicurezza e garanzia per gli acquisti online, senza neppure un incidente nella loro storia operativa. Il procedimento sicuro e approvato di ClickBank è reso evidente da un’icona gialla, visibile in cima o in fondo alla pagina nel corso del vostro ordine. Utilizzare le ultimissime tecnologie di protezione assicura una transazione garantita e sicura di cui ti puoi tranquillamente fidare.

Una volta inviato l’ordine sul server sicuro di Clickbank sarai reindirizzato alla pagina di download, dove potrai scaricare il manuale Mai più micosi(TM) ed iniziare IMMEDIATAMENTE. L’e-book è in formato PDF e può essere visualizzato su ogni tipo di computer (PC o MAC). Puoi leggerlo direttamente da schermo o stampare la tua copia cartacea.

 

Caso di successo n.22: Mirella Carusso

“Tutti i sintomi di micosi sono scomparsi! Il mio fungo sull’unghia dell’alluce sta guarendo molto rapidamente e mi sento così meglio sotto molti punti di vista. “

“Cara Linda Allen: di recente ho sofferto di una micosi molto fastidiosa. L’ho trattata con molti prodotti farmaceutici “anti prurito” ma hanno funzionato solo per poco tempo senza colpire la causa di fondo come tu ben sai. Lo scorso febbraio ho deciso di provare il tuo programma naturale Mai più Micosi. Wow!!! Poche settimane dopo che ho iniziato il programma ho sentito un sollievo totale dai sintomi. Ora è come se non avessi mai avuto un’infezione fungina da candida. Tutti i sintomi di micosi sono scomparsi! Il mio fungo sull’unghia dell’alluce sta guarendo molto rapidamente e mi sento così meglio sotto molti punti di vista.

Sono così contenta di aver trovato finalmente il tuo prodotto che ha funzionato. Voglio ringraziarti tanto per aver creato questo metodo olistico naturale che mi ha reso molto più felice! Non esiterò a raccomandare a chiunque il tuo sistema.

– Mirella Carusso (Pisa, Italia)

Vedila così: il tuo investimento in questo programma è solo una goccia nel mare in rapporto a quello che spenderai in medicinali inutili e costose operazioni, senza parlare del costo della tua continua sofferenza nel corso dei trattamenti convenzionali…

Se hai chiuso per sempre con tutte le cure che promettono guarigioni istantantanee e miracolose che non hanno funzionato in passato e sei pronto ad agire nel modo giusto, allora questa è la soluzione più schietta ed efficace per le micosi che stavi cercando.

Immaginati fra 4 – 6 settimane…

Starai ancora soffrendo di micosi cronica?

I tuoi genitali e altre parti del tuo corpo saranno ancora irritate, rosse e doloranti?

Starai ancora soffrendo di mughetto, irritabilità, mal di testa e allergie alimentari?

Starai ancora soffrendo di visione annebbiata, dolori muscolari, problemi digestici o affaticamento costante?

Ancora sperimentando quell’inspiegabile sensazione di “Non essere te stesso”?

oppure…starai vivendo una vita libera da micosi,senza allergie, problemi digestivi, infezioni alla pelle o mal di testa …godendoti la rinnovata vitalità, energia e salute, vivendo senza inibizioni, senza fatica e senza quei sintomi debilitanti dell’infezione fungina da candida? La scelta è la tua…

Se sei anche solo remotamente interessato a imparare la verità su come liberarsi definitivamente dalle micosi prova il Sistema Mai più micosi (TM), lo devi a te stesso. Ricordati che il 95% della gente al mondo andrà in cerca di quella pillola magica o trattamento miracoloso di cui abbiamo parlato in precedenza. Ma non credo che tu abbia letto fin qui se sei il tipo di persona che segue la massa.

Se sei una di quelle persone speciali che sono motivate a sufficienza per provare una soluzione delle micosi veramente reale ed efficace – una di quel 5% che è pronto a fare quello di cui c’è bisogno per essere finalmente libero dalle micosi allora unisciti a noi e ordina oggi, perché il solo “pensarci” non ha mai condotto nessuno ad una salute migliore.

Con affetto, la tua amica e Coach,

P.S. Se hai qualsiasi domanda o dubbio che vorresti chiarirti prima di ordinare, sentiti libero di contattarmi in ogni momento. ha già funzionato per migliaia di uomini e donne in 157 paesi in tutto il mondo e molti di loro avevano domande a proposito del programma prima di iniziare. Per cortesia non fare l’errore di trascurare questa opportunità perché pensi che questa possa essere una cosa poco seria o peggio ancora una truffa. Se hai dubbi lascia che ti tranquillizzi. Sarò più che felice di parlarti, se hai bisogno di conferme. So che il mio sistema funzionerà anche per te.

P.P.S. Ricorda che, se ordini oggi, riceverai la mia ”Offerta Speciale temporanea” più 3 ebook GRATIS, ma non posso garantire questo prezzo a lungo. Quindi per favore affrettati ora per cogliere il vantaggio di questa rara opportunità. Se ritornerai fra un paio di giorni e l’ “Offerta Speciale temporanea” è finita, non c’è nulla che io possa fare . Acquista oggi e risparmia!

P.P.P.S. So che probabilmente sei frustrato e soffri dell’infezione fungina da candida e l’unica cosa che ti stai chiedendo è se questo programma può aiutarti. Ben, la risposta è Sì… sono convinta che lo farà.

Posso dire onestamente che Mai più Micosi è uno dei sistemi più avanzati e scientifici mai creati per combattere l’infezione fungina da candida. Non solo a detta mia anche di tutti i clienti che hanno provato molti altri prodotti con scarso successo. Guarda semplicemente tutte le testimonianze qua sopra! Sono uomini e donne reali che un tempo erano nella tua stessa situazione fino a quando hanno trovato questo sito. Nulla su internet o in libreria può essere paragonato con quello che stai per avere tra le mani.

Clicca qui e vai al sito ufficiale del venditore di acquistare o saperne di più su questo prodotto!!!