Mai Più Emorroidi ™: Hemorrhoid No More ™ In Italian!

Clicca qui e vai al sito ufficiale del venditore di acquistare o saperne di più su questo prodotto!!!

ATTENZIONE! Se tu o un tuo caro soffre di emorroidi,
queste saranno le righe più importanti che potrai mai leggere…

Una ricercatrice medica, specialista dell’alimentazione, esperta salutista ed ex affetta da emorroidi spiega come:

Scopri come è guarita da 12 anni di gravi emorroidi
croniche e ha insegnato a migliaia di uomini e
donne in tutto il mondo a liberarsi dalle emorroidi:

di Jessica Wright, Ricercatrice medica, Specialista dell’alimentazione, Esperta di salute e Scrittrice

Caro amico che soffri di emorroidi,

Stai cercando inutilmente di liberarti dalle emorroidi? Ti senti frustrato perché non sei in grado di eliminare le emorroidi e trovare sollievo dal dolore nonostante tutti i tuoi sforzi nell’applicare creme e prendere medicine?

Se hai risposto affermativamente, allora lascia che ti dica che so esattamente come ti senti, perché ci sono passata personalmente anche io alcuni anni fa.

Ho combattuto contro una forma acuta di emorroidi per più di un decennio, fino a quando, alla fine, ho trovato una cura, mi sono liberata delle emorroidi in modo permanente e ho aiutato migliaia di persone in tutto il mondo ad ottenere una liberazione definitiva da questo male.

Stai per scoprire quello che potrebbe essere il più efficace sistema di cura contro le emorroidi che sia mai stato sviluppato. Si tratta dello stesso sistema che migliaia di uomini e donne come te hanno utilizzato per curare definitivamente le proprie emorroidi e ottenere una libertà permanente dai sintomi correlati.

Mi chiamo Jessica Wright e nel corso degli ultimi 12 anni, attraverso un lungo processo di tentativi, sperimentazioni ed errori, ho sviluppato un sistema infallibile, garantito al 100%, testato clinicamente e sostenuto da oltre 45000 ore di lavoro da parte di esperti nutrizionisti, allo scopo di eliminare le emorroidi per sempre. Si tratta di un raro, unico e potente sistema per curare le emorroidi, di cui solo in pochi sono al corrente…

Ciò che rende questo innovativo sistema così unico è che permette di…

La mia lunga ed estenuante battaglia contro le emorroidi

Avevo 28 anni ed ero al pieno della mia attività. I miei giorni erano frenetici, gestivo responsabilità al lavoro e aiutavo nei compiti i miei figli quando tornavo a casa; correndo da un’attività all’altra cercavo di trovare lo spazio per tutte quelle attività che una famiglia moderna deve affrontare. Lo stress aumentava, ma era ancora sotto controllo. Sfortunamente, sarebbe la situazione sarebbe cambiata presto.

Una sera, dopo il lavoro, mi recai in un ristorante locale con alcune amiche per un po’ di meritato relax e divertimento. Dopo aver passato 3 ore nel ristorante, all’improvviso sentii un dolore acuto nelle zone basse, quindi mi scusai e andai al bagno per controllare che tutto fosse a posto. Quando mi sedetti sulla tazza sentii molto prurito e una sensazione sgradevole. Sembrava che il dolore fosse aumentato per il fatto che mi ero seduta, quindi diressi una mano verso la fonte di questo dolore e sentii una massa assai grande di tessuto, tuttavia mi costrinsi a non preouccuparmi o drammatizzare. Fu solo dopo essere andata di corpo che il dolore aumentò nettamente, accompagnato da una forte sanguinamento, mi resi quindi conto che non si trattava semplicemente di una ferita superficiale o di una ragade anale.

La mattina seguente, quando andai al bagno, fui sorpresa di notare che dolore, prurito e sanguinamento non se ne erano andati. Ero preoccupata, ma cercai di non pensarci troppo e uscii per un altro giorno di impegni in ufficio. Non avevo idea che il mio problema di emorroidi stava per peggiorare.

Nel giro di pochi giorni il sanguinamento divenne veramente abbondante ed il dolore insopportabile, specialmente quando dovevo stare seduta o andare in bagno. Passato poco tempo ciò che era cominciato come un fastidio stava iniziando a tormentare i miei nervi. Feci qualche ricerca e chiesi ad alcune amiche fidate, arrivando alla conclusione che avevo le emorroidi.

La visita dal mio dottore non mi fu di alcun aiuto. Mi dette alcune creme e mi disse di aggiungere più fibre alla mia dieta. Seguii il suo consiglio, cercando inoltre di rilassarmi di più, e questo fu d’aiuto (un po’), tuttavia non potevo liberarmi di quell’acuto e fastidioso dolore e del sanguinamento che sempre si ripresentava.

Diverse settimane e parecchie visite dopo, il dottore iniziò a sospettare che vi fosse davvero qualcosa che non funzionava ed iniziò a farmi fare una serie di test per escludere che vi fosse qualche coomplicazione più seria. Dopo essermi sottoposta a quella che mi sembrò essere una serie infinita di esami clinici, alla fine fummo in grado di formulare una diagnosi più chiara: una grave forma di emorroidi croniche.

“Accidenti”, pensai. “Ora pensiamo a curarle”. Non ci volle molto prima che il mio sollievo si trasformasse in sconcerto, quando il dottore mi spiegò che non esisteva cura per le emorroidi, e che avevo solamente la scelta fra la rimozione chirurgica con il laser e la legatura elastica! Questo mi fece veramente paura. Avevo già sentito parlare degli orribili effetti collaterali del trattamento laser, e sapevo che la legatura non era altro che una misura temporanea non differente da creme e supposte.

La scioccante verità sulle cure convenzionali per le emorroidi e gli inutili interventi chirurgici!

Incominciai a vergognarmi del mio corpo, tanto che ne risentì anche la mia vita sessuale: trovavo difficile vivere l’intimità con mio marito. Ogni giorno il dolore e il sanguinamento divenivano più insopportabili. Mi ricordo che a questo punto vidi la pubblicità per un gel speciale che prometteva di eliminare il problema alla svelta. Chiamai e ne ordinai un flacone. Ridusse il prurito e il gonfiore, ma non le perdite di sangue. Dopo due settimane il mio corpo aveva già sviluppato una resistenza contro i materiali attivi del gel e le emorroidi tornarono con prepotenza. Chiamai i produttori del gel e mi dissero di acquistare altri cinque confezioni del prodotto, in quanto funzionava solo se applicato costantemente e in grandi quantità. “Siamo lontani dalla soluzione”, pensai.

Dopo un paio di mesi arrivai al punto che dovetti interrompere il lavoro per diversi giorni di seguito e poi per settimane – Non potevo stare seduta nel bagno dell’ufficio… era un’esperienza dolorosa e imbarazzante dover stare a sedere lì per oltre un’ora ogni volta! Andai a vedere uno specialista e gli descrissi la situazione in cui mi trovavo, e lui mi consigliò una serie di medicinali e diverse creme e supposte.

Ovviamente non mi aiutarono affatto.

Passai da uno studio medico all’altro in cerca di un qualsiasi sollievo! Non avevo più il controllo della mia vita, che non era più mia. Non potevo andare a lavorare. In casa ero nervosa e la mia salute era peggiorata (avevo paura di mangiare la maggior parte dei cibi solidi a causa delle conseguenze). Ogni giorno divenivo più ansiosa di trovare una soluzione. Stavo per toccare il fondo e lo sapevo. Dovevo fare qualcosa e alla svelta, altrimenti avrei perso la ragione. Era ora di agire!

Presi alcune settimane di ferie dal lavoro. Visitai diversi dottori e gli spiegai i miei sintomi, ma l’unica risposta che ricevetti fu che l’intervento chirurgico era l’unica opzione. Incredibile, pensai, solo per scoprire più avanti che nella vasta maggioranza dei casi la chirurgia è completamente non necessaria e può spesso portare a risultati irreversibili.

Dentro di me sentivo che doveva esserci un’altra possibilità, un’alternativa più sana.

12 anni di studio, ricerca, tentativi
errori ed esperimenti

Smisi di usare medicine e creme. Ero determinata a trovare una soluzione naturale al mio problema nonostante quello che i miei dottori mi avevano suggerito.

Mi immersi totalmente nel mondo della salute olistica e della nutrizione. Volevo sapere tutto quello che c’era da sapere su come si curano le emorroidi e si prevengono in modo permanente: ero completamentente coinvolta in questa sfida. Quindi iniziai a studiare, e studiai alacremente! Acquistai ogni libro su emorroidi, disordini digestivi, infezioni, medicina orientale, disintossicazione, dietologia e nutrizione su cui riuscii a mettere le mani.

Spesi ore in biblioteca, divorando pile di libri, giornali e riviste su emorroidi, disordini digestivi, salute dell’apparato digerente e nutrizione e lessi ogni parola. Ho letto centinaia di libri di medicina da copertina a copertina. La mia biblioteca crebbe rapidamente fino a 154 libri sulla salute e la nutrizione, e li lessi tutti, parola per parola, fino a quasi impararli a memoria.

Tuttavia non mi limitai alla sola lettura. Intervistai un numero considerevole di altre persone afflitte da emorroidi e feci milioni di domande a ogni dottore, erborista, omeopata e naturopata… gentile abbastanza da donarmi un po’ del suo tempo e qualche frammento della sua conoscenza al solo scopo di trovare una solida soluzione al mio problema delle emorroidi.

Ho Provato di tutto!

La conoscenza sui libri e le interviste sono una cosa, ma la reale conoscenza fondata sull’esperienza in prima persona è un’altra. Dati scientifici, grafici e teorie non erano sufficienti.

Provai altri tipi di medicinali e usai gel e creme naturali al 100%, vitamine, ed erbe medicinali orientali ogni giorno, sperando fortemente di vedere un cambiamento. Comprai diversi tipi di supposte. ma senza risultati.

Provai anche ogni trattamento per le emorroidi conosciuto dalla scienza e dalla medicina naturale con convinzione, desiderio e speranza che avrebbe fatto la differenza, che finalmente avrebbe eliminato le emorroidi e mi avrebbe restituito la vita.

Nel corso degli anni ho speso una piccola fortuna provando ogni tipo di prodotto e trattamento esistente. Ho provato: rimedi a base di erbe, ossigeno di cellfood, tonici, diete disintossicanti, terapie a base di vitamine, idroterapia, aromaterapia, macrobiotica, riflessologia, medicina cinese, vegetarianismo, dieta Wai, magnetoterapia, dieta senza muco, dieta del gruppo sanguigno, eccetera, eccetera.

Mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico per le emorroidi lungo 2 ore
(Emorroidopessi con Stapler)

Senza nessun altra scelta a disposizione, considerate le condizioni estreme in cui mi trovavo e le loro potenziali conseguenze, presi un appuntamento per un’operazione chirurgica (Emorroidopessi con Stapler) per eliminare le emorroidi, con grandi speranze che questa fosse la soluzione finale. Non ero particolarmente entusiasta all’idea dell’operazione, ma dopo che il mio dottore aveva menzionato l’alto tasso di successo di tutti gli interventi alle emorroidi e lodato efficacia nell’eliminare la malattia, decisi di sottopormi al bisturi.

L’intervento durò circa 2 ore e dopo sentii un sollievo incredibile. Diversi giorni dopo che ero stata dimessa dall’ospedale l’operazione sembrava aver funzionato. Il dolore e il sanguinamento si erano arrestati e sembrava che per me ci fosse finalmente speranza. Ripresi a lavorare e tutto sembrava normale.

Ma le mie speranze naufragarono presto. In meno di due mesi le emorroidi tornarono, più dolorose che mai. “Che incubo!”, pensai. Le mie peggiori paure si erano materializzate. Chiamai immediatamente il mio dottore e gli urlai che le emorroidi erano tornate e che erano addirittura peggiorate. Già sapevo quello che mi avrebbe detto: che ci volevano diversi mesi per vedere i risultati e che a volte la condizione peggiora prima che il paziente se ne liberi (come avevo letto anni prima a proposito del processo di recupero dall’operazione alle emorroidi), ma qui non si trattava di un processo di recupero!

Soffrivo ancora di emorroidi gravi!

Passarono tre mesi, lenti e dolorosi, e quando nel quarto mese il mio problema di emorroidi divenne ancora peggiore tornai in visita dal mio dottore. Questi si scusò in modo molto formale ed educato per il fatto che l’operazione non avesse funzionato e per non poter essere in grado di aiutarmi.

Ormai disperata, comprai altri libri di medicina alternativa sulle emorroidi e fui sorpresa di scoprire che la maggior parte di essi – se non tutti – offrivano consigli dietologici parziali assieme a vitamine e speciali trattamenti alle erbe. Neanche questi approcci funzionano! Lo sapevo perchè li avevo provati tutti e soffrivo ancora di emorroidi.

Ora, dopo 12 dolorosi anni e migliaia di diligenti ore di lavoro, il mistero sulle emorroidi e’ stato finalmente svelato..

Non essendo il tipo di persona che si arrende decisi che ne avevo abbastanza. Se la dozzina o più di dottori che avevo consultato non mi avevano potuto offrire alcun aiuto lo avrei trovato per conto mio. Forse si trattava di frustrazione, o forse un istinto di auto conservazione che mi spinsero avanti in questa mia ricerca al fine di trattare le emorroidi, ma ero determinata nel trovare una cura per me stessa e per altri come me – e indovina un po’- ce l’ho fatta!

Ovvio, ci vollero mesi di letture, studio e sperimentazione, ma alla fine ho trovato la giusta combinazione di trattamenti che da allora hanno eliminato le emorroidi croniche di cui soffrivo. Mi sono ripresa la mia vita e anche tu puoi fare lo stesso!

Dopo più di 12 mesi di diligente lavoro e approfondita ricerca quotidiana, dopo aver sperimentato diversi momenti “eureka” e dopo un lungo processo di tentativi ed errori e dozzine di interviste e esperimenti su me stessa, ho finalizzato i miei anni di studio scoprendo finalmente la soluzione del problema Emorroidi. Partendo da tutte le prove, dai concetti sbagliati e dalle bugie… il puzzle delle emorroidi fu alla fine risolto. Mi ci volle più di un anno per sistemare e rifinire la mia scoperta e alla fine mi applicai con grandi speranze e passione, e con mia grande meraviglia, dopo qualche settimana che la seguivo :

Le emorroidi sparirono DEL TUTTO!

Mi ci vollero diversi anni e un sacco di lavoro per arrivare dove sono oggi. Per sapere esattamente cosa funziona e cosa non funziona. E’ così, dopo disperati tentativi ed errori, un numero infinito di trattamenti inutili, disillusioni e dolore, un semplice sistema olistico mi aprì la porta verso una nuova e assai più luminosa vita senza emorroidi. Ero entusiasta anche di notare che gli altri problemi digestivi di cui avevo sofferto – come la stitichezza – erano diminuiti, come anche il senso di spossatezza, i bruciori di stomaco e il mal di schiena. Dopo anni di sofferenza ero finalmente libera dalle emorroidi!

Lisa à stata in grado di curare e prevenire le sue emorroidi in meno di 2 settimane dopo che ha iniziato a seguire il mio sistema comprovato in 5 fasi

Ecco un’interessante storia a proposito di una mia amica che soffriva di una grave forma di emorroidi, oltre che di costipazione e sindrome dell’Intestino Irritabile. Si tratta di un’intelligente ragazza di 25 anni che era ancora disoccupata a causa del suo disturbo. Praticamente sopravviveva grazie a medicine, creme e prodotti parafarmaceutici e a un certo punto era in estremo bisogno di riassicurazione e aiuto. Ho cambiato il suo nome per ragioni di riservatezza. Lisa era stata curata da 4 diversi dottori che le avevano consigliato di continuare a prendere medicine e a usare le creme a lei prescritte. Lisa aveva seguito il mio piano in 5 punti con qualche restrizione e limite. Io le mostrai come ribaltare la sua condizione seguendo lo stesso approccio che anche tu stai per imparare. Lisa si impegnò a seguire il programma. In meno di due settimane (dal 7 al 20 Agosto 2011), le emorroidi di Lisa – assieme alla sua stichezza e sindrome dell’Intestino Irritabile – sparirono. Per Lisa si trattò di un’esperienza che le cambiò la vita.

Ho sviluppato questo programma in modo che potessi condividere il mio sistema comprovato con uomini e donne attorno al globo. Tutto quello che ho insegnato a Lisa e che ho scoperto attraverso la mia ricerca è immediatamente accessibile anche a te grazie al programma di successo Mai più emorroidi (TM).

Sorprendentemente ogni altro uomo o donna
che ha provato questo metodo ha ottenuto gli stessi risultati

Ho iniziato a testare il mio sistema anche su altri casi di affetti da emorroidi, oltre a me stessa, riscontrando gli stessi incredibili e innovativi effetti. In meno di 6 settimane mediamente, 18 uomini e donne su 18 partecipanti all’esperimento si erano completamente liberati delle emorroidi ed erano tornati a vivere. La cosa più entusiasmante era che aveva funzionato su tutti i tipi di emorroidi e su tutti i livelli di gravità, e tanto negli uomini che nelle donne di ogni età.

Tutti gli uomini e le donne che hanno usato questo metodo, hanno sperimentato i seguenti benefici:

A questo punto mi sono presa il tempo necessario per ritoccare e rifinire il mio sistema fino a completamento, per assicurarmi che garantisse i migliori risultati il più a lungo possibile. Da allora migliaia di uomini di tutto il mondo hanno usato con successo il mio sistema in 5 passi e si sono liberati delle loro emorroidi velocemente, in modo sicuro e naturale e per sempre.

Ho fatto anche alcune scoperte incredibili

La prima cosa che ho scoperto è stato che quasi tutti vengono derubati dalle aziende farmaceutiche. L’industria dei medicinali per le emorroidi è piena di vampiri senza scrupoli che si arricchiscono facendo leva sulla tua disperazione. La seconda cosa che ho scoperto è che praticamente tutti sono totalmente in errore nel modo in cui cercano di controllare e trattare le emorroidi. E’ un fatto assodato, i metodi che stai usando in questo momento per trattare le tue emorroidi alla lunga potrebbero danneggiare la tua salute.

Stai curando le tue emorroidi o
le stai PEGGIORANDO?

Se stai facendo gli stessi errori fatali commessi dal tipico affetto da emorroidi potresti essere in grado di controllare il tuo problema temporaneamente, ma potresti far peggiorare la tua salute nel lungo periodo

Mi sono resa conto attraverso la dura esperienza che non esistono pillole magiche o prodotti “guarisci tutto” per le emorroidi. Medicinali, creme, supposte, rischiose operazioni, diete specifiche, vitamine e trattamenti alle erbe possono funzionare temporaneamente ma, se la vera causa delle emorroidi viene trascurata, non verranno curate e assai spesso capita tenderanno a ripresentarsi in forma ancora più grave.

Inoltre molti uomini e donne incorrono in una miriade di problemi di salute ulteriori dopo aver preso medicinali o aver subito operazioni, in quanto i trattamenti convenzionali non si occupano di trattare le cause profonde delle emorroidi.

Non si può superare un problema fisico interno serio con medicine ed operazioni che puntano a trattare i sintomi esteriori delle emorroidi – Non puoi prendere in giro il tuo corpo! Bisogna lavorare sul tuo sistema interno, non contro di esso, agendo per sistemare la causa scatenante!

ATTENZIONE: Medicinali e creme per le emorroidi possono avere seri effetti collaterali

Le più comuni prescrizioni mediche contro le emorroidi includono:

L’utilizzare le creme, gli steroidi e i preparati parafarmaceutici sopra elencati può condurre ai seguenti comuni effetti collaterali, che includono, ma non solo:

ATTENZIONE: Le emorroidi possono essere molto pericolose se non trattate

Se hai le emorroidi, oltre alle cause più convenzionali, è anche possibile che siano correlate ad altre complicazioni pericolose. La verità è che le emorroidi possono essere molto rischiose se non trattate e possono peggiorare con l’età. E’ molto comune che la causa delle emorroidi sia un problema connesso ad uno degli organi interni. Le emorroidi inoltre possono condurre a pericolosi problemi di cuore e a stress cardiaco. Alcuni medici associano addirittura un rischio di morte alle emorroidi, a causa di problemi e complicazioni correlate.

Come puoi vedere le emorroidi non sono un problema che si possa ignorare o con cui si possa cercare di “convivere”.

Gli interventi chirurgici per le emorroidi non funzionano sempre e possono peggiorarne le condizioni

La chirurgia dovrebbe essere presa in considerazione solo quando vi è una chiara evidenza che il problema possa migliorare con l’operazione. Anche in questo caso il successo dell’operazione non è alto, specialmente quando si considera il fattore preventivo: la chirurgia non previene il ritorno delle emorroidi e dei sintomi correlati. Oltre a questo le complicazioni, il dolore ed il lungo processo di recupero relativi all’intervento chirurgico non sono da trascurarsi, quando si considera una procedura così invasiva.

Le emorroidi sono un messaggio del tuo corpo che ti dice che qualcosa dentro NON VA

Il corpo invia continuamente messaggi. La maggior parte di noi ignora questi messaggi. Le emorroidi, dopo tutto, sono un disperato messaggio da parte del corpo che qualcosa all’interno non funziona. Le emorroidi e il dolore ad esse associato sono come degli enormi segnali di allerta in mezzo alla strada. Ignorare questi messaggi significa che il tuo stato non potrà che peggiorare. Usando medicinali per spegnere i sistemi di allarme del corpo stai praticamente ignorando quel che il tuo corpo ti comunica e trascuri le cause scatenanti del tuo problema, in questo modo il tuo problema di emorroidi non potrà che aumentare nel lungo periodo.

L’unico modo in cui puoi curare le
emorroidi e’ dall’interno, diagnosticando
correttamente il problema e ascoltando
quello che il corpo sta cercando di dirti:
collabora e liberati

Le emorroidi sono causate da molteplici fattori interni e pertanto possono essere abbattute trattando solamente tutti quei fattori interni responsabili della loro esistenza e non cercando di calmare il dolore o di bloccare il sanguinamento in modo temporaneo. L’unico modo in cui puoi curare le emorroidi è dall’interno, diagnosticando correttamente il problema e ascoltando quello che il tuo corpo sta cercando di dirti: collabora e liberati.

Quando finalmente sono riuscita a capire quello che le industrie farmaceutiche stavano facendo in merito al problema delle emorroidi ho deciso di agire, quindi ho steso le mie scoperte su carta e ho iniziato ad aiutare altre persone che soffrivano di emorroidi utilizzando questo nuovo sistema che avevo sviluppato. Oggi, per la prima volta in assoluto, la stessa cura per le emorroidi che ha aiutato migliaia di persone sofferenti di emorroidi in tutto il mondo a bloccare e prevenire in modo permanente ogni sintomo relativo alle emorroidi è disponibile per te in un unico e-book di 150 pagine, denso di informazioni:

Introduzione a…

Mai più emorroidi (TM) è unico e completamente
diverso da ogni altra fonte di informazioni
o soluzione per le emorroidi perché…

Eccoti una piccola anticipazione di ciò che imparerai quando scaricando oggi la tua copia del sistema Mai più emorroidi (TM):

e credimi… questa è solo la punta dell’iceberg! Mai più emorroidi (TM) è veramente molto più di un semplice “e-book” – è un sistema olistico completo per liberarti in modo certo dalle emorroidi – probabilmente il più completo sistema di cura per le emorroidi che sia mai stato scritto.

Che cosa il sistema Mai più emorroidi (TM)
può fare per te

Il sistema Mai più emorroidi (TM) affronta una volta per tutte i problemi interni che causano le emorroidi e l’organismo. Attaccando tutti i fattori che contribuiscono alle emorroidi con l’utilizzo di un approccio olistico e multi-dimensionale, assicura la permanente eliminazione delle cause interne che provocano le emorroidi. Godrai di una durevole libertà dalle emorroidi e potrai finalmente…

Non importa che tipo di emorroidi tu abbia o quanto siano gravi, puoi iniziare ad usare questo efficace sistema IMMEDIATAMENTE per ottenere un immediato sollievo e una libertà definitiva da tutti i sintomi connessi!

Seguendo il semplice approccio in 5 punti descritto in Mai più emorroidi (TM) ti libererai in modo permanente dall’insorgenza delle emorroidi, da ogni loro futuro ritorno e dai sintomi a loro correlati. La notizia più bella è che il programma è efficace in ogni tipo di emorroidi.

L’efficacia del sistema Mai più emorroidi (TM) è stato provato clinicamente in relazione ai seguenti casi:

Non è importante di quale tipo di emorroidi sei affetto. I principi spiegati nel sistema Mai più emorroidi e richiesti per curare e prevenire le emorroidi sono praticamente gli stessi. Questi principi hanno mostrato di funzionare e dimostrato notevoli risultati a prescindere dall’età, dal sesso e dallo stile di vita.

Quale che sia la tua condizione quando finalmente deciderai di smettere di fare gli stessi errori di cura che ti hanno fatto soffrire finora e inizierai a mettere in pratica le tecniche contenute in Mai più emorroidi (TM) potrai scegliere di liberarti dalle emorroidi. Sei tu che avrai il potere di farlo accadere.

Perché non puoi fidarti delle
industrie farmaceutiche e
delle tue attuali fonti di informazione

Nel 2011, gli italiani hanno speso quasi 29 miliardi di euro per farmaci e trattamenti tradizionali, quali gel di crioterapia, supposte, e creme per le emorroidi finalizzate ad alleviare i sintomi come dolore e sanguinamento. (Secondo la OsMed ogni italiano spende una media di 459 € in medicinali all’anno).

Hemorrhoids Cure siccrIl settore anti-emorroidi guadagna il 12% di questa somma, che si traduce in circa 3,5 Miliardi di euro di fatturato ogni anno! Ci sono centinaia di aziende che producono migliaia di farmaci diversi, che verranno consumati da circa il 60% degli italiani che ad un certo punto della loro vita soffriranno di emorroidi! (Secondo la SICCR – Società Italiana Chirurgia Colo-Rettale.)

Con centinaia di milioni di euro in gioco tali case farmaceutiche ti diranno qualsiasi cosa per convincerti a comprare i loro prodotti. Se devono ti mentiranno in faccia!

Le possibili complicazioni della chirurgia emorroidale insieme a tutti gli effetti collaterali causati dai farmaci che vengono prescritti si traducono in un profitto enorme per l’industria.

Capisco che ti puoi sentire usato e so cosa vuol dire sprecare soldi faticosamente guadagnati in prodotti farmaceutici completamente inutili solo per renderti conto che non è cambiato niente. Ho sprecato migliaia di euro ed ero frustrata e scoraggiata proprio come te, fino a quando ho finalmente scoperto che cosa funzionava veramente.

Le cure per le emorroidi che la maggior parte della gente usa NON FUNZIONA! Il 95% di uomini e donne che curano le emorroidi usando metodi convenzionali si ritrova peggio di quando ha iniziato!

Un recente importante studio medico ha mostrato che se non si attaccano le cause interne profonde che scatenano le emorroidi trattare le stesse e i loro sintomi non risolverà il problema. Molti affetti da emorroidi che si sono sottoposti al bisturi hanno continuato a soffrirne a prescindere dal fatto che la loro operazione avesse avuto successo o meno.

La verità è che la maggior parte dei metodi convenzionali, includendo tutti i tipi di medicinali, gel crioterapici, supposte, creme e chirurgia non funziona, è via via sempre meno efficace di prima e alla lunga peggiorano sia le emorroidi sia la salute generale! Perché?

Perché a meno che tutti i fattori interni che sono responsabili delle emorroidi vengano trattati ed eliminati, la causa interna delle emorroidi o “l’ambiente” interno che scatena le emorroidi continuerà a innescarne la formazione di nuove e dei loro sintomi.

La vita e’ troppo corta per cercare di curare le emorroidi per conto proprio attraverso un processo di tentativi ed errori. Prenditi cura delle tue emorroidi ora e segui un sistema comprovato e graduale!

Perché passare attraverso anni di tentativi ed errori quando puoi invece leggere il libro Mai più emorroidi (TM) e seguire una pratica guida passo per passo per liberarti dalle emorroidi che mi è costata 12 anni di lavoro? Mettendo in pratica i “segreti” esposti in questo libro puoi letteralmente accorciare la tua strada verso il successo di anni! Senza menzionare il fatto che nel processo puoi risparmiarti gli effetti collaterali e i rischi collegati ai trattamenti convenzionali, oltre a migliaia e migliaia di euro. I metodi descritti in Mai più emorroidi (TM) costituiscono un sistema che la maggior parte della gente non scoprirà mai cercando di farcela per conto proprio.

Il più sperimentato e probabilmente più veloce modo di ottenere un qualsiasi obiettivo – secondo gli psicologi – è quello di “usare come modello” qualcuno che ha già ottenuto quello che tu vuoi. Con questo sistema praticamente hai l’opportunità di usare come modello non una, ma migliaia di persone che proprio come te soffrivano di emorroidi, hanno seguito i metodi del Sistema Mai più emorroidi (TM) e ora ne sono completamente liberi.

Dovresti vivere una vita libera dalle emorroidi, è tuo diritto. Perché complicarsi la vita? Riprendi il controllo delle tue emorroidi immediatamente e segui questo sistema!

Un’importante ragione per cui dovresti provare il sistema Mai più emorroidi (TM) oggi:

Oltre 147000 uomini e donne di 131 paesi diversi hanno già usato questo programma con successo nel corso degli ultimi 7 anni! Ho utilizzato il feedback di tutti questi uomini e donne per perfezionare il sistema nella versione attuale aggiornata nel 2010. Non solo, il programma Mai più emorroidi ha uno dei livelli di soddisfazione più alti dell’intera industria della salute tanto maschile che femminile: il 98.2% di coloro che hanno usato Mai più emorroidi (TM) sono soddisfatti del programma. Queste statistiche fornite dai lettori provano che se si mette in pratica l’approccio in 5 fasi di Mai più emorroidi (TM) si otterranno i risultati voluti, puro e semplice!

Ti prenderò per mano e ti insegnerò
le strategie testate e i segreti che
mi hanno permesso di ottenere una definitiva
liberazione dalle emorroidi negli gli ultimi 7 anni!

Non si tratta di teorie scritte da qualche grande scienziato che non ha mai avuto le emorroidi in vita sua. Ho usato questo sistema io stessa e ancora lo seguo ad oggi. Metto in pratica quello che predico.

Ho sperimentato tutto il dolore, il fastidio, lo stress, il sentimento di delusione e frustrazione. Si prendono medicine e prodotti farmaceutici senza alcun risultato. Alcuni di questi trattamenti successivamente peggiorano le emorroidi. Si prova un altro tipo di gel o di supposte, ma non curano il tuo stato, al massimo ritardano l’intervento chirurgico.

Non ti sentire male – non sei solo. Io ci sono passata. Ho imparato lentamente e attraverso il dolore. Ho fatto tutti gli sbagli, ho comprato tutti i prodotti sbagliati e dato fiducia a chi non se la meritava.

Non voglio che succeda anche a te. Desidero che tu sappia la verità sulle emorroidi e come tu possa curarle definitivamente. Questo è il motivo per cui ho scritto questo programma.

Nel mio e-book rivelo tutti i segreti che ho scoperto e elaborando una cura per fasi, semplice da seguire, che può alleviare dolore, prurito, sanguinamento ed eliminare le emorroidi, diagnosticando correttamente la tua condizione e attaccando le cause scatenanti.

Il mio libro informativo ti prende per mano e mostra con linguaggio semplice tutto quello che potresti fare proprio in questo momento per eliminare le tue emorroidi per sempre. Ho testato e perfezionato gli elementi chiavi del mio libro per anni per rendere il sistema il più semplice possibile da seguire, ma anche estremamente efficace per curare tutti i tipi di emorroidi nel più breve lasso di tempo possibile.

Qual’è la conclusione, quindi? Quanto costa
questo sistema che ti cambierà la vita?

Il sistema Mai più emorroidi(TM) è di gran lunga il più completo ed efficace sistema che tu possa MAI trovare. E’ il SOLO metodo olistico per fasi verso la liberazione definitiva dalle emorroidi in circolazione.

Ho una grande notizia per te! Dal momento che per un ebook non ci sono costi di stampa puoi acquistarlo per molto meno di quello che spenderesti per la copia rilegata di un manuale – e puoi riceverlo immediatamente (senza dover aspettare i tempi da lumaca della posta!). Il tuo investimento per questo libro che cambierà la tua vita è ora di soli €37!

Riceverai l’e-book Mai più emorroidi(TM), 3 preziosi libri in bonus, aggiornamenti gratuiti illimitati e la validissima consulenza privata con Jessica Wright – tutto per soli €37. (Vi sono solamente pochi posti ancora a disposizione per la consulenza e stanno finendo alla svelta!)

Certo, in qualsiasi modo lo consideri, è un ottimo affare!

Non sprecare un minuto per ordinarlo ad un prezzo così basso! Il prezzo normale di Mai più emorroidi(TM) salirà a €69.99 una volta che questa offerta lancio sarà terminata. In un futuro non troppo distante questo programma potrebbe essere solamente concesso all’interno di un pacchetto di abbonamento che costerà probabilmente €197.00.

guar head
Ti ricordi prima quando ho scritto che ti garantisco che questo prodotto funzionerà per te? Prenditi 8 settimane intere per provare il sistema Mai più emorroidi(TM). L’accesso è riservato e discreto al 100%, te lo prometto. Se scegli di mettere in pratica questo raro sistema comincerai a sentire i risultati il giorno stesso.

Ti prometto anche che ti farò risparmiare almeno 49,00 euro X 10 = 499.00 Euro in future pomate, creme, o altri trattamenti potenzialmente più costosi.

Se provi i miei metodi naturali, ma dopo poche settimane ancora non vedi alcun risultato significativo (ne dubito davvero) allora semplicemente fammelo sapere.

Se non posso aiutarti ti rimborserò subito, in più potrai tenere i miei 371.8 euro di bonus solo per provare questo prodotto. Praticamente è come se ti pagassi 371.8 euro per decidere che non funziona – mi prendo io tutti i rischi. Va bene?

guar foot

order buttonOrdinare online è sicuro?
Assolutamente! Noi ci serviamo di ClickBank, che è la scelta numero uno delle aziende online di qualità per vendere i loro prodotti e servizi online. Hanno un eccellente record di sicurezza e garanzia per gli acquisti online, senza neppure un incidente nella loro storia operativa. Il procedimento sicuro e approvato di ClickBank è reso evidente da un’icona gialla, visibile in cima o in fondo alla pagina nel corso del vostro ordine. Utilizzare le ultimissime tecnologie di protezione assicura una transazione garantita e sicura di cui ti puoi tranquillamente fidare.

Una volta inviato l’ordine sul server sicuro di Clickbank sarai reindirizzato alla pagina di download, dove potrai scaricare il manuale Mai più emorroidi(TM) ed iniziare IMMEDIATAMENTE. L’e-book è in formato PDF e può essere visualizzato su ogni tipo di computer (PC o MAC). Puoi leggerlo direttamente da schermo o stampare la tua copia cartacea.

 

Storia di successo N°14: Acorri m.

“Ho quasi paura a dirlo, le mie emorroidi sono
scomparse circa al 90%”.

“Cara Jessica Wright: ho quasi paura a dirlo, le mie emorroidi sono scomparse circa al 90%. Prima che iniziassi il tuo programma olistico il dolore era insopportabile: non potevo sedermi, camminare per bene, senza parlare di concentrarmi in classe o leggere. Le emorroidi sono iniziate circa due anni fa dopo una grave infezione micotica che risultò essere correlata ad una malattia mastoidea. Sono ancora curioso di capire come ha fatto a funzionare così velocemente, sebbene il tuo programma sia perfettamente sensato. Sto ancora chiedendomi se sto sognando… passare da dolore e prurito orribili ad una leggera sensazione di fastidio quando vado in bagno è un cambiamento incredibile. Ho avuto consulenze con parecchi dottori e tutti hanno insistito sul fatto che non c’era nulla da fare per prevenire le emorroidi . Mi hai davvero aiutato. Grazie mille.

– Acorri m.(Salerno)

Vedila così: il tuo investimento in questo programma è solo una goccia nel mare in rapporto a quello che spenderai in medicinali inutili e costose operazioni, senza parlare del costo della tua continua sofferenza nel corso dei trattamenti convenzionali.

Ottieni accesso istantaneo alla pagina dei downolad 24 ore al giorno.

Scarica il Sistema Mai più emorroidi(TM) Ora

Se hai chiuso per sempre con tutte le cure che promettono guarigioni istantantanee e miracolose che non hanno funzionato in passato e sei pronto ad agire nel modo giusto, allora questa è la soluzione più schietta ed efficace per le emorroidi che stavi cercando.

Immaginati fra qualche settimana tra un anno da adesso… Starai ancora soffrendo di questa tormentosa condizione, del continuo prurito, sanguinamento e dolore,e dello stress e nervosismo che la accompagnano oppure… starai vivendo una vita pienamente attiva libera dalle emorroidi, godendo di nuove energia e vitalità, e senza i fastidiosi sintomi delle emorroidi? La scelta è la tua…

Se sei anche solo remotamente interessato a imparare la verità su come liberarsi definitivamente dalle emorroidi prova il Sistema Mai più emorroidi (TM), lo devi a te stesso. Ricordati che il 95% della gente al mondo andrà in cerca di quella pillola magica o trattamento miracoloso di cui abbiamo parlato in precedenza. Ma non credo che tu abbia letto fin qui se sei il tipo di persona che segue la massa.

Se sei una di quelle persone speciali che sono motivate a sufficienza per provare una soluzione delle emorroidi veramente reale ed efficace – una di quel 5% che è pronto a fare quello di cui c’è bisogno per essere finalmente libero dalle emorroidi allora unisciti a noi e ordina oggi, perché il solo “pensarci” non ha mai condotto nessuno ad una salute migliore.

Tua Amica e Tutor,

Jessica Wright,
Ricercatrice medica, esperta salutista, specialista della nutrizione e autrice del
sistema Mai più emorroidi (TM).

P.S. Se hai qualsiasi domanda o dubbio che vorresti chiarirti prima di ordinare, sentiti libero di conttattarmi in ogni momento. Mai più emorroidi (TM) ha già funzionato per migliaia di uomini e donne in 131 paesi in tutto il mondo e molti di loro avevano domande a proposito del programma prima di iniziare. Per cortesia non fare l’errore di trascurare questa opportunità perché pensi che questa possa essere una cosa poco seria o peggio ancora una truffa. Se hai dubbi lascia che ti tranquillizzi. Sarò più che felice di parlarti, se hai bisogno di conferme. So che il mio sistema funzionerà anche per te.

P.P.S. Ricorda che, se ordini oggi, riceverai la mia ”Offerta Speciale temporanea” più 3 ebook GRATIS, ma non posso garantire questo prezzo a lungo. Quindi per favore affrettati ora per cogliere il vantaggio di questa rara opportunità. Se ritornerai fra un paio di giorni e l’ “Offerta Speciale temporanea” è finita, non c’è nulla che io possa fare . Acquista oggi e risparmia!

P.P.P.S. Lascia che ti dia un’ulteriore ragione per cui tu dovresti ordinare questo corso oggi:

Ti svela i segreti per eliminare potenzialmente ogni tipo di emorroidi in 48 ore. Questa informazione non la troverai da nessun altra parte. Perchè spendere ore e ore nella ricerca di informazioni che potrebbero non essere affidabili quando puoi sapere tutto sull’acufene – e ribadisco tutto – in un unico conveniente ed economico libro? Non dimenticare che avrai la mia consulenza personale GRATUITA che ti guiderà verso la guarigione.

 

Leggi vere storie di successo scritte da veri
clienti di
Mai più emorroidi (TM)

“Oltre alle istruzioni pratiche che ho seguito – che hanno cambiato del tutto il modo in cui identifico e curo le mie emorroidi – la tua guida mi ha ridato l’abilità di sentirmi come una persona normale e mi ha dotato di ottimismo e di una autentica speranza di recupero. Da quando ho iniziato il tuo programma sono stato in grado di eliminare le emorroidi e la stichezza per sempre. E’ così semplice. Sono profondamente commosso dalla tua analisi precisa e dal duro lavoro che ha dato vita a questo programma esposto in forma chiarissima”.

- Franco S. – Napoli

“Il tuo libro e la guida personale sono quasi obbligatori per chiunque soffra di emorroidi e problemi digestivi. Navigavo su internet nel tentativo di trovare risposte al mio ricorrente e debilitante problema di emorroidi e mi sono imbattuta per caso nel tuo programma. Hai salvato la mia autostima e indipendenza dopo anni di orribili emorroidi e ragadi ed i loro dolorosi sintomi! Sono passati 9 mesi da quando ho completato il tuo programma e non ho ho più avuto UNA Emorroide da allora! Il tuo libro è davvero una salvezza. Grazie mille per la tua guida personale e la tua pazienza”.

-Carmela W.- Piacenza

“Essendo una persona che ha combattuto con dolorose emorroidi croniche per molti anni non riesco a trovare parole sufficienti per consigliare il tuo libro. Sono un quarantenne che ha sofferto di dolorose emorroidi e costipazione quotidiana per almeno 17 anni e utilizzavo più medicinali e creme di quanto mi riesca di ricordare. Mi sono imbattuto nel tuo libro quando avevo iniziato a pensare che ero perso per sempre. Decisi che era ora di agire e lo feci. La tua guida mi ha aiutao in un modo incredibile. Le tecniche passo per passo, assieme con il resoconto giornaliero, sono stati la chiave del mio recupero. Non sento più prurito né perdo sangue e non ho più avuto emorroidi già da 5 mesi. E’ veramente meraviglioso”.

- Salvatore m. – Genova

“Jessica, il tuo libro Mai più emorroidi mi ha davvero aiutato con le mie dolorose emorroidi, è quasi incredibile. Appena sento che le emorroidi cominciano a tornare immediatamente metto in pratica ciò che ho appreso dalla tua guida. E’ incredibile, davvero incredibile quanto sia utile. Ho ordinato molti libri nel corso degli anni ma li ho trovati meno utili del tuo pratico approccio passo per passo. Il tuo programma ha decisamente cambiato la mia vita, trasformandomi da persona fragile e senza speranza in una donna indipendente e di polso, resa forte da un metodo conciso e coerente per combattere tutti i tipi di emorroidi e stitichezza”.

-Grazia Y. – Firenze

“Ora vado di corpo benissimo, senza emorroidi o paura del dolore e di sanguinare. Ho lottato anche con gravi ragadi per molti anni e i tuoi consigli mi sono stati mandati da Dio, essendomi ripreso da questo orrendo problema dopo solo 3 settimane dal completamento del tuo programma per fasi. Mi ha restituito la fiducia in me stesso ridandomi il controllo della situazione e facendomi superare l’incubo in cui mi trovavo. Desidero raccomandare il programma a chiunque soffra di emorroidi o ragadi”.

-Nicola T. – Cesenatico

“Ho ordinato il tuo programma 2 mesi fa e ha avuto più effetto nella mia vita di qualsiasi altra cosa che io abbia mai letto sulle emorroidi. Anche se l’intero programma è assai utile il Punto 3 del tuo programma è quello che ha avuto il maggiore impatto. Soffrivo di grave costipazione, perdite di sangue, prurito e dolore, che aggravavano il problema delle emorroidi. Il realizzare quale impatto le emorroidi e i miei altri problemi digestivi avessero sul mio organismo e poi imparare la corretta tecnica di riabilitazione ha praticamente cambiato la mia vita”.

-Concetta R – Roma

“Vedendo peggiorare il mio problema di emorroidi ero decisa a trovare una soluzione e a uscire dalla terribile situazione in cui mi trovavo. Il tuo programma mi ha dato gli strumenti per sconfiggere le emorroidi prima che loro sconfiggessero me. Non riuscivo neppure a stare più seduta in ufficio! Ero decisa a non prendere medicinali che nascondono solamente il problema e ho sconfitto la mia malattia! Il tuo programma in 5 punti è stata la chiave verso la liberazione dalle emorroidi”.

-Caterina O.- Udine

“Ho seguito il tuo programma lo scorso mese e non solo mi ha aiutato a capire la causa profonda delle emorroidi, ma mi ha anche aiutato a liberarmi dal mio doloroso problema e da altri problemi digestivi di cui avevo sofferto per anni. Hai fatto un gran lavoro e io raccomanderò sentitamente il tuo programma a chiunque soffre di emorroidi, ma solo a coloro che sono disposti ad agire. Cambierà la loro vita, ne sono sicuro”.

-Salvatore p. – Napoli

“Ho usato il tuo programma per gestire le emorroidi e le ragadi e ha fatto assai più di quello. Adesso, sette settimane dopo, non prendo più le medicine e le creme che usavo quotidianamente e non ho più avuto le emorroidi del tutto. Questo rende il tuo programma preziosissimo, come minimo. Vado in bagno senza paura e preoccupazione e senza alcun sintomo. Ho fiducia che non dovrò più preoccuparmi in vita mia di soffrire dei limiti che creano le emorroidi. Ho utilizzato il tuo programma congiuntamente adn una terapia naturopatica e ho ottenuto un ottimo risultato. Le sedute notturne dolorose al bagno sono finite, completamente. Ho voglia di urlare di gioia. Grazie per la tua pazienza e il tuo impegno per aiutare gli altri. Con affetto”.

-Carla J.- Salerno

“Ho sofferto di problemi di emorroidi per 14 anni e, dopo numerosi appuntamenti con dottori che hanno solamente diagnosticato la mia malattia e mi hanno detto che non sarei mai stata capace di sfuggire da questo incubo, posso sicuramente dire che il tuo programma è stato il più efficiente per quel che concerne il comprendere la fonte delle mie dolorose emorroidi e il superare questo circolo vizioso senza medicinali o lozioni. Grazie per il tuo meraviglioso lavoro”.

-Rosa – Monaco

“Il tuo programma passo per passo è stato non solo realistico, chiaro e conciso, ma mi ha anche aiutato a riprendermi la mia vita. Avevo costantemente paura di andare al bagno o di mangiare qualsiasi cosa di speziato, e il pensiero di andare al gabinetto mi faceva sudare. Non potevo più sopportare questa situazione. Sono felice che mia moglie abbia insistito che ordinassi la tua guida. E’ stata di certo la decisione più saggia che abbia preso da anni. Grazie per il tuo supporto personale, Jessica. Ora mi sento più pieno di salute che mai”.

-Carlo H. – Roma

“Ho sofferto di dolorose emorroidi assieme a gravi ragadi. Per trattare il mio problema ho preso dei medicinali, ma non mi è mai sembrato di essere in grado di liberarmene. Ero davvero in una condizione insopportabile, e tu hai salvato veramente la vita. Non avevo mai realizzato cosa causasse DAVVERO le mie emorroidi… tuttavia il tuo programma mi ha fatto capire quello che succedeva dentro al mio corpo! Sono passati adesso 10 mesi da quando ho messo in azione il tuo piano in 5 punti e non ho avuto un SINGOLO episodio di emorroidi da allora. Il costante prurito e il sanguinamento di cui avevo sofferto per più di 8 anni sono semplicemente scomparsi. Adesso vado al bagno quando mi pare e senza paura. Questa sensazione è semplicemente meravigliosa! Grazie tante, Jessica, per tutto quello che hai fatto per me…”

-Vincenzo G.- Vicenza

“Nel momento in cui ho acquistato il tuo programma il mio problema di emorroidi stava iniziando a prendere il controllo della mia vita… Posso ora dire che sono finalmente in pace e padrone della situazione… grazie al tuo programma… E’ una lettura obbligatoria per chi ha un prblema di emorroidi. Il tuo aiuto è semplicemente preziosissimo, senza gli effetti collaterali dei medicinali… “

-Bruno S.- Napoli

“Ho sofferto di problemi di emorroidi per 9 anni, ma il tuo programma sta iniziando velocemente ad entrare in azione e vedo la differenza! Essendo un paziente che è stato curato da molti dottori per il mio problema di emorroidi desidero caldamente raccomandare questo programma in quanto funziona veramente. Ho seguito meno di metà del programma e degli esercizi e mi ha già aiutato a superare le mie emorroidi e ragadi. Il tuo libro è veramente un gioiello. Raccomanderò di cuore a chiunque abbia il mio stesso problema di acquistare il tuo programma. Funziona!”

-Angelo W. – Livorno

“Le informazioni e le tecniche presentate in questo libro hanno cambiato la mia vita in un modo profondo. Non solo sono diventato più regolare, ma adesso ho gli strumenti per combattere qualsiasi tipo di emorroidi se mai riappariranno. Tanto se hai una forma leggera di emorroidi, che tu sia semplicemente un essere umano, ti GARANTISCO che questo libro vale il tempo speso per leggerlo. Questa è roba vera: basata sulla ricerca e testata e ritestata molte volte. Si tratta di un gran libro. Vi sono numerosi brevi “ casi di studio”, che aiutano a spiegare i concetti e molti suggerimenti per aiutare ad alleviare il dolore delle emorroidi ed eliminare i loro orribili sintomi dalla tua vita. Mi era stato caldamente raccomandato – adesso sarò io a incoraggiare altre persone sia con le emorroidi o che abbiano amici o parenti con questo problema a leggerlo!”

-Teresa G. – Roma

“Nel mese di ottobre di quest’anno stavo navigando internet per cercare una soluzione al mio problema di emorroidi, stitichezza e ragadi, ho trovato il tuo programma e l’ho ordinato. Sono rimasto esterrefatto dal contenuto e dall’approccio pratico e facile da seguire. Le istruzioni chiare mi hanno aiutato davvero a riprendere le redini della mia salute e del mio benessere. Due settimane dopo non ero più la stessa persona e non lo sarei mai più stata. I risultati ottenuti seguendo il tuo programma su base quotidiana sono stati stupefacenti, a dir poco. Ora vivo senza emorroidi o dolore e la sensazione che provo è divina. Ero arrivata al punto che non potevo entrare in un bagno o mangiare un pasto consistente senza paura. Il tuo programma è un dono dal paradiso. Vorrei consigliare il tuo libro a chiunque abbia problemi di emorroidi o ragadi. Grazie”.

-Luigi o.- Foggia

“Il tuo programma ha decisamente fatto una differenza nella mia vita. Ho consultato molti dottori e letto numerose guide su questo argomento, ma tutto quello che ho ottenuto in cambio sono solo teorie su teorie. Invece avevo bisogno di aiuto. Il tuo aiuto pratico, la tua guida e consiglio mi hanno veramente aiutato e desidero ringraziarti per questo meraviglioso lavoro… Ho sofferto di emorroidi e di grave stitichezza da tanto tempo, ma per fortuna all’inizio dello scorso mese ho iniziato il tuo programma e l’ho letto dall’inizio alla fine. Sono stato subito in grado di vedere quanto errata fosse la mia percezione delle emorroidi. Il tuo programma mi sta già aiutando a vedere la luce alla fine dell’oscuro tunnel delle emorroidi. Grazie per tutto il tuo duro lavoro, per la tua pazienza e per la differerenza che hai fatto”.

-Roberto N. – Bisceglie

“Ho ordinato la tua guida alla fine dello scorso anno, perché mi era stata consigliata allo scopo di sconfiggere le emorroidi e la stitichezza. Mi è piaciuta tantissimo! Il tuo programma è proprio come avere una vera persona che ti guida verso la libertà da questa condizione menomante. Mi è piaciuto l’approccio passo per passo, cosi’ diverso da qualsiasi materiale io avessi letto in passato. Mi è praticolarmente piaciuto il fatto che la guida includesse tutte le uniche e diverse ragioni per cui qualcuno può avere questo problema e come affrontarle. Ho iniziato a vedere i risultati quasi immediatamente, anche se, penso, siamo tutti diversi e magari ci potrebbe volere un po’ per altra gente, tuttavia con il tuo libro c’è davvero speranza. Mi hai restituito la salute e un vero senso di controllo sulla mia vita. Il programma era scritto nella lingua di tutti i giorni ed è stato davvero preziosissimo. Grazie per tutto!”

-Lucia E.- Aprilia

“La tua guida ha dato prova di essere l’analisi più profonda sulla causa di emorroidi e ragadi, con una serie di tecniche per superare questi problemi che io dovevo ancora imparare. Seguire il tuo programma per me è stato molto efficace, anche se la maggior parte dei miei attacchi di emorroidi succedevano senza ragione apparente. Ho seguito i grafici passo per passo e fatto gli esercizi e i risultati sono stati incredibili in un breve arco di tempo. Posso a malapena credere quanto facile e semplice sia stato, dopo aver vissuto nell’oscurità per così a lungo. E’ così bello essere tornato alla vita e a funzionare come un normale essere umano. Grazie!”

-Giuseppe a.- Imola

“Il tuo programma è una magnifica risorsa per coloro che soffrono di emorroidi e ragadi. La semplice ma dettagliata spiegazione di ciò che in realtà conduce alle emorroidi è stata per me di grande valore, così come le tecniche numerose e semplici da seguire per attaccare le cause e prevenire il loro ritorno. Avendo sofferto di emorroidi e ragadi per oltre 16 anni stavo veramente raggiungendo il limite della mia sopportazione. Ho navigato in rete e trovato la tua guida che mi era stata raccomandata da un ex paziente su un forum sulle emorroidi. E’ stato così duro per me soffrire di emorroidi quando tutti attorno a me sembravano così in pace con loro stessi. Ci sono state volte che anche la sola parola “Emorroidi” era sufficiente per farmi sudare freddo. Il tuo programma e la tua assistenza personale mi hanno senza dubbio salvato la vita”.

-Paula L. – Brescia

“Ho avuto una grave forma di emorroidi e sono stato costipato a tratti per oltre 11 anni. La tua guida è di gran lunga il migliore e più informativo programma su questo problema che io abbia mai letto. Sono stato da molti specialisti per cercare di eliminare o almeno controllare o diminuire la frequenza delle emorroidi e ho preso rimedi alle erbe, ma il problema ha continuato a persistere. Dopo aver seguito i tuoi suggerimenti, sono già 4 mesi senza neppure un attacco di emorroidi. Sono sicuro che se chiunque soffre di questo problema davvero seguisse i tuoi consigli, e facesse la sua parte, potrebbero sconfiggere la malattia per sempre. Ho già consigliato il tuo programma ad un amico in Francia che ha il mio stesso problema e sono certo che troverà la tua guida ALTAMENTE efficace. Che dio ti benedica!”

-Mario R. – Pistoia.

“Jessica, il tuo programma davvero ha un posto al sole per suo conto quando si tratta di affrontare le emorroidi in generale e i problemi digestivi. Le informazioni che tu hai fornito sono una cosa superiore a tutto quello che c’è a disposizione. Ho davvero apprezzato il fatto che tu abbia menzionato ogni tipo o aspetto concepibile di emorroidi e ragadi, piuttosto che focalizzarti sui sintomi delle emorroidi. Penso seriamente che la tua guida possa aiutare anche i casi più gravi di emorroidi. Mi hai restituito la mia vita e io ti sarò sempre grata”.

-Rita K.- Cagliari

” Jessica, il tuo programma Mai più emorroidi mi ha aiutato a cambiare in modo completo il modo in cui pensavo e trattavo la mia persistente malattia delle emorroidi. Penso che tu abbia creato un grande strumento se uno vuole agire e usarlo per liberarsi in modo pratico di questa condizione menomante. Ho trovato il tuo programma e l’ho ordinato mentre stavo cercando delle risposte su internet, dal momento che nulla di convenzionale che avevo provato aveva funzionato per davvero. Ho trovato i tuoi consigli di enorme aiuto: avevo seguito solo pochi degli esercizi e le istruzioni passo per passo che già aveva iniziato a funzionare, come per magia. Non sono più impaurita dall’idea di andare al bagno, e il dolore, sanguinamento e prurito che lo accompagnavano se ne sono andati. Grazie tante!”

-Laura M. – Palermo

Soffrivo pesantemente dei classici sintomi delle emorroidi ma avevo ricevuto diagnosi errate da diversi dottori, che insistevano nel dirmi che avevo piccole ragadi. Lo scorso anno, mentre ero in ufficio, ho sperimentato il mio peggior caso di emorroidi di sempre. Ero quasi paralizzata dal dolore e quindi iniziai a prendere ogni sorta di pillola e medicinale, anche solo per calmare la paura che mi terrorizzava giorno e notte. Arrivò il punto in cui decisi che volevo fare qualcosa per eliminare il problema o piuttosto morire e farla finita. Mio padre ed io decidemmo che era ora di agire, e una vicina di casa fidata ci consigliò il tuo programma. La ringrazio ancora ogni giorno… Mi sento una nuova persona adesso, completamente. Grazie al tuo metodo e alle approfondite spiegazioni sulle cause di questo circolo vizioso delle emorroidi mi sento così piena di energie da sentire che posso affrontare quasi qualsiasi cosa. La tua guida è definitivamente un’eccellente risorsa per chiunque si trovi a che fare con emorroidi, stitichezza e ragadi. Grazie!”

-Elena H. – Terni

“Ho imparato più dal tuo programma che da un decennio di letture e visite da dottori. Sono tuttora stupefatta da quanto semplice e facile sia stato seguire i tuoi suggerimenti e di quanto vicino io fossi alla soluzione del problema emorroidi, che mi aveva tormentato per così tanti anni. Ho seguito tutti gli esercizi e le tecniche che tu hai fornito nella guida e ho visto risultati quasi immediatamente; mi sento così tanto meglio che non sono capace di esprimerlo a parole. Tutti i sintomi delle emorroidi di cui soffrivo sono spariti. Gli strumenti che mi hai dato per attaccare il mio problema sono stati poco meno di incredibili. Con tantissimo apprezzamento…”

Giorgio M.- Novara

“Ho recentemente completato il tuo programma con la tua guida personale e posso dire onestamente che dopo aver usato piccole parti delle tecniche e le istruzioni passo per passo, non ho più le emorroidi! Se ne sono semplicemente andate, punto e basta. Mi rendo conto che suona quasi come una cosa incredibile, specialmente per un caso cronico come il mio, ma ha funzionato, e io non ho parole per esprimere la mia gratitudine. Il tuo programma è semplicemente il più notevole insieme di strumenti per questo problema, al contrario di tanti altri sistemi che ti fanno prendere medicine o lozioni per calmare il dolore. Io ho patito per 7 anni con delle dolorose emorroidi, e ho assunto una marea di medicinali senza ottenere alcun successo. Dopo aver seguito il tuo programma sono diventata una persona più in salute. E’ come un sogno divenuto realtà!”

- Valentina H. – Cesena

“Ho letto molte guide sul problema delle emorroidi, dato che soffro di questa malattia da più di 12 anni. Il tuo programma è il più efficace e azzeccato che io abbia mai incontrato. Tu mi hai sfidato a trovare le risposte dentro di me, piuttosto che saltare sul carrozzone dei medicinali per trovar salvezza, come la maggior parte dei dottori e delle guide consigliano. Grazie alle tue istruzioni passo per passo, sono stato capace di liberarmi da una debilitante forma di emorroidi che aveva distrutto la mia vita. Adesso sono una persona completamente diversa. Chi averebbe potuto credere che alcuni semplici cambiamenti nello stile di vita avrebbero potuto fare una così grande differenza? io sono la prova vivente che il tuo programma funziona. Grazie mille per tutto!”

-Andrea D. – Pisa

Clicca qui e vai al sito ufficiale del venditore di acquistare o saperne di più su questo prodotto!!!